ciao, la faccio abbastanza breve... come puoi immaginare è un momento molto particolare anche per l'editoria, a partire da RCS, passando per il Gruppo Gedi (Espresso, etc), c'è in atto una ristrutturazione, che sta portando alla soppressione di un mucchio di posti di lavoro... un problema - spesso sottovalutato - è quello delle fotografie: i fotografi, che fino all'avvento dei telefonini con telecamera la facevano abbastanza da padroni, si salvano solo con la qualità... quindi parlando di foto o rilanci quelle dei portali principali (ma a mio parere non ha tanto senso) o se rilanci quelle di portali minori, o nascenti, devi comunque essere certo della provenienza delle foto (potrei farti un elenco pazzesco di siti che 'scippano' le foto da google e le utilizzano a corredo dei loro articoli): in questo caso hai la certezza della provenienza dell'immagine... quindi la sommatoria in questo caso è sito nascente + fotografo sicuro... è una forma di pubblicità, in un momento particolare, ma in una sezione che sembrava prestarsi. il dubbio non c'è. io credo stia molto alla correttezza: credo possiate concordare che non stati messi post 'scorretti', o in violazione al regolamento, semplicemente si è scritto in anticipo cosa contenessero... se pensi che possa tornarti utile si potrebbe operare uno scambio di link, con reindirizzamentio reciproco: dal sito al forum e viceversa. ciao. wlf ma senza foto