Il 950 a carbu posso solo immaginare che gusto dia alla guida...personalmente sono salito su 990r SM (da fermo purtroppo) e come impostazione per quel che mi ricordo come posizione testa/schiena/gambe/braccia più o meno era vicino alla mia duke 3, forse un filo piu caricato sull'anteriore (Ovviamente era diverso l'ingombro del serba e del motorone). Col peso maggiore (una 50ina di kg dai 690) immagino servano un pò piu di calorie per muoverla e un attimo di attenzione in più col gas in uscita e centro curva.
sulla stabilità, il 690 oltre a una tot velocità non ci puoi tanto andare, che se lo porta il vento

MasterOfPuppets ha scritto:Ciao ragassuoli, mi unisco al 3d, che mi pare interessante![]()
adesso ho una Karotina (690 Duke R '18) con la quale ho appena finito il rodaggio e, per il momento, la guido ancora da motard, ma sento che qualcosa sta già cambiando, vedremo tra qualche km come sarà l'evoluzione.....
ecco non so se sia diverso col modello 2018, io avevo la 2012 prima e proprio non riuscivo piegandomi io...percepivo sempre alto il baricentro, e poco carico sull'anteriore (aveva pure le sospensioni semplici....), quindi nonostante la sella a cucchiaio meno permissiva rispetto a quella del 3, la guidavo sempre tipo enduro/motard come si dice