8nuvola6 ha scritto:lunedì mattina ho ricevuto una chiamata dai carabinieri di San Giuliano Milanese con la bellissima notizia del ritrovamento della mia 950
Felice per te del ritrovamento della tua moto
Moderatore: Moderatori
8nuvola6 ha scritto:lunedì mattina ho ricevuto una chiamata dai carabinieri di San Giuliano Milanese con la bellissima notizia del ritrovamento della mia 950
peanuts68 ha scritto:Nella mia (lunga?) carriera di motociclista sono tre le moto che mi hanno fregato (...stardi!) ma una l'ho ritrovata! Era il lontano 1986, lei una Cagiva 125 Elefant2...uno splendore rubata fuori da scuola...quanto piansi quella sera...poi, il giorno dopo la denuncia, mi chiamarono i carabinieri...l'avevano trovata in mano a uno che impennava allegramente in Via Padova...minkione! Sosteneva di averla comprata la sera prima... nonostante siano passati più di 30 anni resta ancora uno dei ricordi più gioiosi della mia vita! Quindi sono felice per te Nuvola e sono sicuro tu sia felice come se avessi ritrovato un'amica, perché questo sono le moto per un appassionato...amiche più che semplici oggetti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: klw, Marco savi e 10 ospiti