Bat21 ha scritto:@Riddler
O basta la ...cambiumma pì nen la moto e viiiia ...fùmma parèi, cumprumma l'usà 
Infatti quella che ho sotto i ciapèt NON avrei MAI potuto permettermela ... complice una occasione IRRINUNCIABILE

Il costo delle moto e delle auto (e di MOLTO altre cose, ma poi andiamo OT...) NON segue il valore economico degli stipendi che abbiamo ...
Un esempio? una macchina da 15ML di lire era già una gran bella macchina ... adesso 15ML euro ---> "quasi" 30 ML delle vecchie lire ... si può tranquillamente dire che è una macchina ... "così così" anche se di serie ha tutti gli ammenicoli ...
STESSO discorso per le moto ... AZZ! possibile che ormai rasentano TUTTE i 10ML euro ... KaSSSo! ...
ma solo io penso che sono 20 milioni di lire ??? per una moto ??? ... INKIA!
Poi devi sputare sangue un mese ... straordinari ... e straordinari e NON arrivi a 2.000euro ...
paghi tasse, assicurazioni, mutuo ... devi anche mangiare ... cosa rimane?
Per arrivare ai fantomatici 10 mila euro "risparmiati" ... badate BENE ... NON incassati ... ma "messi da parte" ...
una buon anima quanto ci mette ???
Mio padre operaio e mia mamma che ha smesso di lavorare quando è nato mio fratello si sono fatti la casa e mantenuto una famiglia di 4 persone ... ki kappero ce la fa oggi?
bòn ... continuo ad andare OT ... poi Bat mi banna

I casi sono due ... o si decidono a riguardare i prezzi ... o si riesce a guadagnare di più ... NON aumentandoci lo stipendio, ma abbassando le tasse che ce lo rosicchiano ... altrimenti ... a breve tutte queste belle moto ... se le tengono!