Moderatore: Moderatori
Bat21 ha scritto:Metti poi qlc foto della tua bella ...almeno per "riconoscenza" ai forumisti che si sono sbattuti![]()
![]()
Patacca ha scritto:GRANDEEEEEEE
io ho fatto uguale sono partito alle 3 di notte da sanremo e sono andato a Empoli a prendere l'husky 300 ..... Una gioia assurda!!!! Come ti capisco
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEE
Inviato sgommando con SE 950R oppure dal bosco con la cuginetta TE 300
A Empoli ? Mica per caso era di un certo Massimo
Bat21 ha scritto:Bene, bene ...grazie per averci reso partecipi di questa tua gioia![]()
BELLA, BELLA ...hai fatto benissimo ad optare per una novemmezzo![]()
...non te ne pentirai e, con un pò d'esperienza, riuscirai a farti i tagliandi in autonomia (regolazione valvole comprese)
WSG9003 ha scritto:É proprio a ciò che punto, voglio pian piano imparare ad essere sempre più autonomo. So che mi costerà tempo e magari anche qualche cazzata fatta sulla moto, ma se non si prova non si impara mai!
Bat21 ha scritto:WSG9003 ha scritto:É proprio a ciò che punto, voglio pian piano imparare ad essere sempre più autonomo. So che mi costerà tempo e magari anche qualche cazzata fatta sulla moto, ma se non si prova non si impara mai!
Parole SANTE...e aggiungo ...anche facessi qlc "cazzata" (dubito), per lo meno non dovrai pagarne lo scotto derivante da una "cazzata fatta dal concessionario" ...poi fatta rientrar con nonchalance nel computo finale del conto
![]()
8nuvola6 ha scritto:concordo!
ti dico subito una cosa. stai attento alle viti. si spanano che è un piacere. qualsiasi. quindi abbi la mano morbida o dinamomentrica
8nuvola6 ha scritto:ecco infatti. stai davvero molto attento a qualsiasi vite. sembrano di burro.
pure quelle del serbatoio olio motore quando farai i tagliandi. moooooolta cautela
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti