Bat21 ha scritto:Parliamo piuttosto di comando gas RBW ...oppure dei sensori presenti nella piattaforma inerziale o IMU (Inertial Measurement Unit) ...ecco ...si guasta "un qualcosa" in quel casino d'informatica applicata ...che fai ...vai dal 1° meccanico a bordo strada![]()
Pronto ACI? Avrei bisogno di un carro attrezzi per recuperar la moto...altro che TC ed ABS
![]()
quindi?
fammi capire, quanti saranno sti innumerevoli motociclisti rimasti a piedi a causa di rbw, piattaforme inerziali, ecc..?
forse c'è più gente rimasta a piedi per normali e banali noie meccaniche "old style".
alemare71 ha scritto:basta un cavetto piegato od uno spinotto appena appena difettoso per inchiodare la centralina della moto che come unica soluzione pensa:mmmm c'è un segnale sbagliato, io blocco tutto e cazzi suoi...
visto che ci siamo togliamo anche l'impianto elettrico, si dovesse spelacchiare o tagliare uno degli innumerevoli fili....
lo so che è inutile parlarne, è sempre la stessa storia, e assicuro che non è mia intenzione far cambiare idea a nessuno

ma far passare l'elettronica come sinonimo di inaffidabilità mi pare una stronzata.
magari meglio tornare sull'oggetto del topic, vi pare?