sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)
Moderatore: Moderatori
commodoro ha scritto:Proveremo anche questa
misterkap ha scritto:..... Mi permetto: tra inserimento/disinserimento di funzioni varie, sensori, check list, mappe di centraline, mappe di navigazione, radio/TV, sistemi di comunicazioni interattivi, internet ecc, siamo sicuri di riuscire a guidare ancora una moto? Boh?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
katana ha scritto:io ne sono sicurissimo!![]()
commodoro ha scritto:Si, però, forse non ho capito ...Si parlava di una app per comunicare con altre moto .... Ma i cavalli, i controlli e tutto il resto che minchia centrano ? ( Si può dire centrano ?) E poi a guardare i giri in programma che cosa vi frega di tutto ciò ? Tanto le vostre moto stanno in box
![]()
![]()
commodoro ha scritto:Comunque come ti ho già detto avevo già inquadrato il soggetto
Bat21 ha scritto:
Eh belin, ma tu sei katana, eh...mica un semplice mortale come noi
![]()
![]()
Bat21 ha scritto:
Scherzi a parte ...aver 200 cavalli, cilindrate da utilitaria di fascia medio-superiore ...ma il tutto gestito/assistito da 1.000mila freni inibitori ...excuse moi ...ma preferisco i miei 100 cavallucci (che grazie a poche modifiche ho alla ruota), sempre disponibili, senza che la moto mi si metta per cappello qualora disinserisca tutto l'ambaradam![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti