superclod ha scritto:Andate a rivedervi alcuni post all'inizio...
E comunque, se reagite così vuol dire che ho colpito nel segno... Eppoi sono io che spara cazzate...
Mah, in questo forum sta diventando sempre più difficile esprimere la propria opinione...
Allora ...ho quotato per INTERO questa tua risposta perchè ho inteso/intendo & intenderò un forum di appassionati come luogo di ludicità e goliardia ...perchè se degrada ad un mero
contarsi le pulci a vicenda, mettendo punti & virgole ad ogni affermazione e/o risposta data ...oltre a frigger abnormi massse d'aria (perchè cmq non abbiamo potere legiferante

), la lettura e contestuale prosieguo di un topic diverebbe pesante oltre che fonte di contenuti atti ad aumentar possibili o eventuali incazzature, che normalmente già s'accumulano per i cacchi loro durante la giornata d'ognuno di noi
Nessuno t'ha esplicitamente detto che "spari cazzate", caro superclod ...per parte mia ho unicamente paragonato l'attuale normativa, che regola le revisioni periodiche, con altri balzelli NATI unicamente con lo scopo di spillar grano SEMPRE dagli stessi poveri Cristi ...o per lo meno, questa era la mia intesa al riguardo (punto).
Poi a noi (poveri) motociclisti, cosa interessa, a parte il prospettar ai soci la "rogna del giorno"
- aumenti dell'assicurazione e/o tassa di proprietà, pedaggi autostrade;
- revisione periodica;
- dibattiti su nuovi modelli;
- multe, autovelox, telelaser & Co.;
- costi/test sugli pneumatici ...ecc, ecc.
Se ne parla ...discute più o meno animatamente ...ma poi, volere o volare, RESTA TUTTO COME ERA PRIMA ...perchè anche le note petizioni o raccolte firme che dir si voglia, ci hanno portato a risultati degni del gusto d'una
patata bollita (intendendo il vegetale

).
Io ho pagato sempre tutte le multe ed autovelox che mi sono state propinate ...eppure, credimi, avrei "anche" avuto il modo di evitarmene qualcuna ...ma secondo mio avviso (o coscienza), essendomela andata a cercare, ho SEMPRE pagato come un banco, con tanto di decurtazioni punti sulla patente.
Come vedi, non sei una mosca bianca in quanto a nobiltà d'animo e coscienziosità di intenti(!).
Quindi ...esprimi tranquillamente la tua opinione, opinabilissima al pari delle altre che seguiranno ...un forum, se lo accetti, è così ...perchè a fine giornata non serve del moralismo spiccio ...altrimenti ci vendiamo le moto e diveniamo TUTTI Gesuiti (con tanto di cilicio per autofustigazione al seguito)