conoscono ma che nessuno scrive per non svelare il segreto di pulcinella

I 3 van montano lo stesso motore? E questo motore è di Renault?
Moderatore: Moderatori
Gigiobu ha scritto:Usti ... non posso chiederti di alzare l'auto, smontare il dpf e cercare
il serbatoio da 5 lt di cerina... e non credo che i manuali utente
riportino info del genere
blackballs ha scritto:ormai i meccanici collegano la diagnostica e sostituistico i pezzi indicati da quest ultima.per questo non sanno più un belino di quello che dicono.
miscelatore ha scritto:Ve ne racconto una proposito di meccanici ed elettrauto che ormai sono dei cambia-pezzi e non sanno fare altro se non glielo dice il computer.
Questo mio furgone vivaro ha un difetto, succede a volte che a motore caldo quando lo avvio lui resta al minimo ed è insensibile agli input del pedale acceleratore. Poi dopo un tempo che può variare da pochi secondi fino a qualche decina di minuti, si rimette tutto a funzionare normalmente. Quasi una decina di officine interpellate, dopo aver collegato il tester, dicono che non c'è registrata nessuna anomalia perciò non sanno cosa fare. Eppure internet è pieno di testimonianze di casi del genere, basta digitare in Google "Renault Trafic non accelera", c'è gente che ha sostituito di ogni qualsiasi genere di pezzo alcuni hanno casualmente risolto ma non sanno nemmeno loro come.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti