lucajudoka ha scritto:Bat il topic non ha alcun senso se non quello del cazzeggio inutile.
Ah beh ...allora non parlo più

Moderatore: Moderatori
lucajudoka ha scritto:Bat il topic non ha alcun senso se non quello del cazzeggio inutile.
stefano76 ha scritto:La cosa strana è che mentre nel mondo del lavoro uno è tenuto alla cura della propria ed altrui salute nel mondo "esterno" questo non viene richiesto. E pertanto se sul mondo del lavoro devi salire su un ponteggio di 3 metri bardato come se fossi in scalata sul Nanga Parbat, nel tempo libero puoi tranquillamente scalare un grattacielo o una parete a mani nude che se ti succede qualcosa hai comunque diritto alla sanità gratis (o quasi)
P.S. Comunque già il fatto di guidare un Harley è una punizione divina......in un qualche Karma passato di ogni Harleysta si nascondono sempre orribili nefandezze che egli deve espiare in questa vita
erosolmi ha scritto:Secondo me nel corso di guida per darti la patente/patentino dovrebbero aggiungere:
mezzoretta di fisica base sui corpi in movimento
video sui risultati dell'asfalto sulla pelle
esperienza di caduta simulata 3D
alemare71 ha scritto:gia...quella del cell infilato nel casco è una immagine da antologia...oltre all'inopportunità del gesto pensa a come calza bene poi quel casco se riesci ad infilarci un cell dentro e che ottima protezione fornirà al momento giusto...
lucajudoka ha scritto:Massimo sei stato anche fin troppo bravo, io all'ultimo che che due volte mi ha tagliatola strada al semaforo,al terzo semaforo gli ho detto che se ancora mi tagliava la strada, lo avrei gonfiato come un pallone.
Mi ha guardato incredulo e basito e non loha più fatto.
Bat21 ha scritto:lucajudoka ha scritto:Massimo sei stato anche fin troppo bravo, io all'ultimo che che due volte mi ha tagliatola strada al semaforo,al terzo semaforo gli ho detto che se ancora mi tagliava la strada, lo avrei gonfiato come un pallone.
Mi ha guardato incredulo e basito e non loha più fatto.
Quoto ...mi sarei comportato UGUALMENTE![]()
Non ho un cacchio da dimostrare al primo pirla di turno con il cess-max, ma se per fare il cretino mette a repentaglio la MIA incolumita meglio chiarirsi subito, anche scendendo dalla moto
Visitano il forum: AleT e 10 ospiti