quel brand sta facendo un po di stupidate

Moderatore: Moderatori
GIANT SQUID ha scritto:Continuo comunque per la mia strada,con la nuova e ampliata sede,dedicandomi agli interventi extragaranzia.
Eddy ha scritto:Idem con patate è successo qui a Parma. Il concessionario dove andavo non era proprio lo storico KTM ma vi lavoravan due ragazzi appassionati sempre pronti ad ascoltarti, consigliarti e discuter di tutto. Basti dire che era diventato il punto di ritrovo di noi motociclisti di zona, manco fosse "stato" un bar
Quello nuovo a cui hanno dato la concessione vi son persone fredde e insipide tanto che preferisco andare a Reggio Emilia, non proprio comodissimo visto gli orari lavorativi che ho. Penso che prossimamente tornero a portare le moto dove andavo col 640, un meccanico che lavora con passione e coscienza, ciò che serve a chi in moto ci va seriamente!!!![]()
Giant non penso ci si conosca noi ma sai cosa ti dico? Se hai il tuo giro di clientela saprà sempre dove venire e consigliare hai propri amici un meccanico serio e preparato, forza e coraggio
michelefe ha scritto:Escluso il discorso garanzia e con il nome che si sta facendo la nostra marca tra gli utenti di vecchia data forse potrebbe quasi essere un valore aggiunto il fatto che ti obblighino a togliere le insegne.
Chi ti conosce continuerà a servirsi da te insegna o meno esposta.
Gli altri che vadano pure dai meccanici che fino al giorno prima hanno riparato T-Max ma che hanno il "pezzo di carta" che li qualifica a mettere mano dove non dovrebbero sognarsi.
Sempre più deluso dalla politica del marchio...
snaporaz basic ha scritto:...ieri ,con un amico che voleva comprare una Karota ,in veneto ,abbiamo toccato con mano lo scazzamento di certi conce anche auto-rappresentanti ...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti