gigetto ha scritto:Gigiobu ha scritto:Porcamiseria ... ma perchè a me vengono in mente certe similitudini? Ammalato di troppo amarcord?![]()
mattia pasini!!!!!!!!!!!

Comunque c'è gente che di numeri li fa veramente e molto bene!
Moderatore: Moderatori
gigetto ha scritto:Gigiobu ha scritto:Porcamiseria ... ma perchè a me vengono in mente certe similitudini? Ammalato di troppo amarcord?![]()
mattia pasini!!!!!!!!!!!
stefano76 ha scritto:Consiglio da amico LASCIA PERDERE!!!!!
Una cinghia lì da anni è secca come la segatura, con la distribuzione di un mono, per di più grosso, è sollecitata di brutto!
Lo scarico ti costa non meno di 3-400 euro, a quel punto prendi quella che hai visto per prima, è messa mooolto meglio, neanche da paragonare.
Ti rinnovo l'invito a valutare un Yamaha mono....spendi poco di più ma hai moltissimo in più!...anche se la bellezza dell'RC è incomparabile e al'epoca andava ben di più di Honda e Yamaha.
Diamonddog ha scritto:è tornata a Roma![]()
lasciamo perdere i dettagli
gms ha scritto:Diamonddog ha scritto:è tornata a Roma![]()
lasciamo perdere i dettagli
Vabbbe ora ci hai incuriosito...
stefano76 ha scritto:Perlomeno a me è successo così quando un "amico" mi voleva appioppare un tenèrè 600 tenuto bene....per un botto di culo son passato io da lui una settimana prima che me lo portasse e mi son accorto che era all'acqua da chissà quanto e sfatto di brutto. Gli ho detto che cercavo qualcosa meglio (non volevo necessariamente spendere poco, mi serviva una moto per fare della strada) dei soliti rottami che trafficavo e si è offeso da morire...mavàcàghèr!!!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti