Pagina 1 di 1

MXGP Cairoli & co.

MessaggioInviato: 7 giu 2016, 22:26
da Giovanni63
Ma che stara' succedendo al nostro Tony ?! Come da suo commento che si è letto oggi su motocross.it "i due più avanti oggi hanno un altro passo" ma secondo me lui non è al 100% ! Si è letto di qualche commento critico sul mezzo ma la verità è che mi sa che il suo infortunio di inizio stagione è stato ben più pesante di quel (poco) che si è sentito...Qualcuno ha notizie più "vicine" al team ?!

Re: MXGP Cairoli & co.

MessaggioInviato: 7 giu 2016, 23:00
da 8nuvola6
Tony purtroppo non è ancora in piena forma! E si vede

Re: MXGP Cairoli & co.

MessaggioInviato: 8 giu 2016, 7:26
da Riddler
Ha avuto la sfortuna di farmi male lo scorso anno compromettendo il campionato ...
e una ulteriore sfortuna qst anno ...

Quando interrompi un "percorso" preparatorio ti si sfasa tutto il programma ...
invece di essere pronto per inizio stagione sta recuperando e preparandosi "durante" la stagione ...

Mi spiace da italiano, da motociclista, da ex-endurista ed ex- crossista ... Tony è FORTE
peccato che le ruote artigliate NON pagano e non sono seguite come altri sport ...

Lo vedremo meglio fra qlc mese ... speriamo abbia il tempo di rimontare in classifica...

;)

IN BOCCA AL LUPO!

Re: MXGP Cairoli & co.

MessaggioInviato: 25 feb 2017, 18:40
da Ultimo
Grandissimo Cairoli, oggi a macinato a tutti. :D

Re: MXGP Cairoli & co.

MessaggioInviato: 25 feb 2017, 18:56
da Bat21
Me lo sono perso ...preso dalla SBK :doh:

Su che canale (in chiaro) trasmettevano :roll: :?:

Re: MXGP Cairoli & co.

MessaggioInviato: 25 feb 2017, 21:02
da vadodicorsa
Bat21 ha scritto:Me lo sono perso ...preso dalla SBK :doh:

Su che canale (in chiaro) trasmettevano :roll: :?:

in chiaro non è visibile; solo Eurosport

Re: MXGP Cairoli & co.

MessaggioInviato: 25 feb 2017, 21:11
da Bat21
Allora nisba :(

Grazie cmq :)

Re: MXGP Cairoli & co.

MessaggioInviato: 4 mar 2017, 10:26
da giordano
Notizie dall'Indonesia. La zona dove si svolge il gran premio è interessata da violenti nubifragi. Se avete avuto la possibilità di visitare quei posti sapete di che si tratta. Hanno annullato tutto il pre, non si sa ancora in che modo stileranno la griglia di partenza, cosa importante se dovessero esserci delle situazioni veramente impossibili è che usino un po' di buon senso, senza guardare ai soldi e annullare tutta la manifestazione.
Chicca dell'ultima ora. Mediaset ha lasciato il motocross che ora passa , udite udite, o leggete, leggete, alla rai. Ridiamo o piangiamo?
Da info, l'emittente dovrebbe trasmettere in replica la sola seconda manche della MXGP, tre o quattro giorni dopo l'evento intorno alle 19. Andrà sui suoi canali sportivi ma non si sa con esattezza quale dei due. Se aggiungiamo che ancora in molte zone del nostro Paese rai sport non è ricevibile, io mi chiedo Don Peppone con che criteri proponga i diritti televisivi del motocross.
Concludo con una considerazione del tutto personale e cioè, a me di vedere o meno dirette o differite in tv poco importa, con internet ci si apre il mondo.

Re: MXGP Cairoli & co.

MessaggioInviato: 4 mar 2017, 10:29
da Bat21
MXGP sulla RAI :o ...oh signur :doh: ...siamo a postoooooooo :!:

Re: MXGP Cairoli & co.

MessaggioInviato: 6 mar 2017, 8:21
da giordano
Motocross da tregenda in Indonesia. Solo le donne anche se molto mal volentieri sono riuscite a correre le due manche. Nella seconda solo due pilotesse a pieni giri, la Fontanesi seconda fino a pochi giri dalla fine ha buttato alle ortiche un ottimo risultato piantandosi in un canale di fango, dal quale non è più riuscita a districare la moto. Ottimo 10 o 11esimo posto per Nocera.
Gli uomini, dopo gara uno di entrambe le categorie, la MX2 ha preso il via nella seconda manche, dopo diciotto minuti di gara, prova sospesa per impraticabilità del tracciato. In quel momento al comando vi era Bernardini con l'Italiana Tm, quindi in un primo momento classifica considerata buona, poi annullata, poi riconfermata con tanto di cerimoniale sul podio. Subito dopo la direzione tornava sui suoi passi volendo ri annullare l'ordine d'arrivo, alla fine dopo una confusione generale ordine d'arrivo confermato, almeno stando alle ultime notizie della nota testata motociclistica del settore. Quindi Bernardini vince la sua prima manche mondiale in carriera. Volevano far partire anche la MXGP, dopo un summit piloto ed organizzatori il buon senso ha prevalso, tutti a casa.
A detta di molti e anche a parer mio Luongo & company stanno rovinando il circus del motocross mondiale, gli offrissero una bella vagonata di dollaroni questi porterebbe il mondiale agli estremi dei due poli terrestri. Quest'anno era stato reinserito dopo tantissimi anni il gran premio di S. Marino, non ho ancora capito per quale motivo il tutto è slittato alla prossima stagione, sempre che venga riconfermato, a questo si è preferito andare ancora in Indonesia, dove un tracciato permanente non esiste, lo si costruisce i due giorni precedenti il gran premio, la terra di riporto non ha il tempo di assestarsi e se piove, evento molto probabile in quei posti, con acquazzoni torrenziali, il risultato è quello di avere le sabbie mobili che attanagliano le ruote artigliate impedendogli di svolgere il loro lavoro.
Per quanto concerne la copertura televisiva, anche Eurosport oltre alla Rai,ha stipulato contratto per trasmettere solo la seconda manche MXGP, in quanto dicono di non potersi permettere di bloccare i loro palinsesti per 4 ore per far vedere il motocross e quindi ieri nulla inerente al fuoristrada è passato per le emittenti della piattaforma Sky.