Team KTM Enduro Factory
![Messaggio Messaggio](./styles/MyProsilver/imageset/icon_post_target.gif)
Presentazione ufficiale a Barcellona
Aubert sarà schierato nella E2 in sella alla EXC-F 350. Thomas Oldrati nella E1
![Immagine](http://put.edidomus.it/xoffroad/news/foto/323593_1155_big_k113.jpg)
Lo scorso week-end siamo volati a Barcellona, dove in compagnia di tanti rappresentanti della stampa internazionale, abbiamo assistito alla presentazione ufficiale del Team KTM Enduro Factory che si schiererà al via del prossimo Mondiale Enduro.
A fare gli onori di casa c'erano, oltre al team manager Fabio Farioli e al direttore sportivo KTM Motorsport, Pit Beirer, anche Joachim Sauer, vincitore 24 anni fa del titolo europeo Enduro in sella alla KTM 350 4T e ora uno dei responsabili del nuovo progetto che ha portato alla nascita della EXC-F 350, "cugina" stretta della moto campione del mondo MX1 con Tony Cairoli e messa a punto con la consulenza di Johnny Aubert e del campione del mondo della E3, David Knight, che la porterà in pista in alcune gare di pre-season, prima dell'esordio mondiale.
Per quanto riguarda il Mondiale 2011, nella classe E1 ci saranno il nostro Thomas Oldrati ed Eero Remes in sella alle EXC-F 250, mentre nella E2 è atteso con grande interesse il debutto della EXC-F 350. La porteranno in gara il neo arrivato Critobal Guerrero e Johnny Aubert. Nella E3, dopo il titolo 2010 da "privato", sarà schierato con tutti i crismi dell'ufficialità l'esperto David Knight, mentre Taddy Blazusiak sarà l'uomo di punta per le gare Extreme, il Mondiale indoor Enduro e l'Us Endurocross.
![Immagine](http://put.edidomus.it/xoffroad/news/foto/323593_5291_big_k24.jpg)
![Immagine](http://put.edidomus.it/xoffroad/news/foto/323593_9663_big_k34.jpg)
![Immagine](http://put.edidomus.it/xoffroad/news/foto/323593_3284_big_k43.jpg)
![Immagine](http://put.edidomus.it/xoffroad/news/foto/323593_3449_big_k53.jpg)
![Immagine](http://put.edidomus.it/xoffroad/news/foto/323593_2583_big_k63.jpg)
![Immagine](http://put.edidomus.it/xoffroad/news/foto/323593_8229_big_k73.jpg)
![Immagine](http://put.edidomus.it/xoffroad/news/foto/323593_1849_big_k83.jpg)
![Immagine](http://put.edidomus.it/xoffroad/news/foto/323593_2196_big_k93.jpg)
![Immagine](http://put.edidomus.it/xoffroad/news/foto/323593_6823_big_k103.jpg)
![Immagine](http://put.edidomus.it/xoffroad/news/foto/323593_1090_big_k114.jpg)
![Immagine](http://put.edidomus.it/xoffroad/news/foto/323593_9771_big_k123.jpg)
fonte xoffroad.it
Aubert sarà schierato nella E2 in sella alla EXC-F 350. Thomas Oldrati nella E1
![Immagine](http://put.edidomus.it/xoffroad/news/foto/323593_1155_big_k113.jpg)
Lo scorso week-end siamo volati a Barcellona, dove in compagnia di tanti rappresentanti della stampa internazionale, abbiamo assistito alla presentazione ufficiale del Team KTM Enduro Factory che si schiererà al via del prossimo Mondiale Enduro.
A fare gli onori di casa c'erano, oltre al team manager Fabio Farioli e al direttore sportivo KTM Motorsport, Pit Beirer, anche Joachim Sauer, vincitore 24 anni fa del titolo europeo Enduro in sella alla KTM 350 4T e ora uno dei responsabili del nuovo progetto che ha portato alla nascita della EXC-F 350, "cugina" stretta della moto campione del mondo MX1 con Tony Cairoli e messa a punto con la consulenza di Johnny Aubert e del campione del mondo della E3, David Knight, che la porterà in pista in alcune gare di pre-season, prima dell'esordio mondiale.
Per quanto riguarda il Mondiale 2011, nella classe E1 ci saranno il nostro Thomas Oldrati ed Eero Remes in sella alle EXC-F 250, mentre nella E2 è atteso con grande interesse il debutto della EXC-F 350. La porteranno in gara il neo arrivato Critobal Guerrero e Johnny Aubert. Nella E3, dopo il titolo 2010 da "privato", sarà schierato con tutti i crismi dell'ufficialità l'esperto David Knight, mentre Taddy Blazusiak sarà l'uomo di punta per le gare Extreme, il Mondiale indoor Enduro e l'Us Endurocross.
![Immagine](http://put.edidomus.it/xoffroad/news/foto/323593_5291_big_k24.jpg)
![Immagine](http://put.edidomus.it/xoffroad/news/foto/323593_9663_big_k34.jpg)
![Immagine](http://put.edidomus.it/xoffroad/news/foto/323593_3284_big_k43.jpg)
![Immagine](http://put.edidomus.it/xoffroad/news/foto/323593_3449_big_k53.jpg)
![Immagine](http://put.edidomus.it/xoffroad/news/foto/323593_2583_big_k63.jpg)
![Immagine](http://put.edidomus.it/xoffroad/news/foto/323593_8229_big_k73.jpg)
![Immagine](http://put.edidomus.it/xoffroad/news/foto/323593_1849_big_k83.jpg)
![Immagine](http://put.edidomus.it/xoffroad/news/foto/323593_2196_big_k93.jpg)
![Immagine](http://put.edidomus.it/xoffroad/news/foto/323593_6823_big_k103.jpg)
![Immagine](http://put.edidomus.it/xoffroad/news/foto/323593_1090_big_k114.jpg)
![Immagine](http://put.edidomus.it/xoffroad/news/foto/323593_9771_big_k123.jpg)
fonte xoffroad.it