KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

[GP ARGENTINA] 31 Mar. 2019

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
vadodicorsa
 
Messaggi: 571
Iscritto il: 13 ago 2011, 10:12
Località: busolandia

Re: [GP ARGENTINA] 31 Mar. 2019

Messaggioda vadodicorsa » 3 apr 2019, 7:07

TIZIANO62 ha scritto:
....secondo me, e lo dico con dispiacere, ci stiamo arrampicando sugli specchi.....questo qui e' un fenomeno, e dominera' ancora per molti anni (

Ancora una volta mi trovo a condividere le idee di Tiziano, ma sinceramente ,senza dispiacere; ha dato dimostrazione di superiorità non solo velocistiche ma anche di forte carattere e solidità mentale anche in situazioni non favorevoli..
Meglio un traverso oggi..che un dritto domani

Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8914
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: [GP ARGENTINA] 31 Mar. 2019

Messaggioda Salzig » 3 apr 2019, 10:39

Mia considerazione un po' borderline.
E se questa sua solidità mentale fosse solo dovuta al fatto che semplicemente "non ci arriva", spiegherebbe anche il fatto che non rispetta niente e nessuno in pista.
Ad esempio l'anno scorso (o quello prima?), il salvataggio con il ginocchio a Barcellona: bastava una buchetta nell'asfalto e si sarebbe disintegrato l'anca. Roba da terminare la carriera.
Ed invece lui mostrava i segni sulla tuta col suo sorriso a 32000 denti, con quel suo atteggiamento da invincibile.
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

Avatar utente
vadodicorsa
 
Messaggi: 571
Iscritto il: 13 ago 2011, 10:12
Località: busolandia

Re: [GP ARGENTINA] 31 Mar. 2019

Messaggioda vadodicorsa » 3 apr 2019, 15:46

Se ci fossero buche sull'asfalto non farebbero MotoGP a 340 km/h e non sarebbero nemmeno omologate le piste.. e comunque parliamo sempre per mere supposizioni... sempre lo scorso anno, chi aveva più esperienza ha sbagliato almeno quanto lui..se non di più.Poi comunque sono sempre al limite e l'errore e dietro l'angolo . E questo vale per tutti
Meglio un traverso oggi..che un dritto domani

Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8914
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: [GP ARGENTINA] 31 Mar. 2019

Messaggioda Salzig » 3 apr 2019, 17:16

Dai su... è ovvio che non parlo delle voragini che si aprono nelle nostre povere strade.
Gli avvallamenti ci sono eccome, e se hai presente l'episodio a cui mi riferisco, bastava poco a passare dal consumare la pelle della tuta al girarsi indietro l'anca.

Comunque non voglio convincerti di nulla. Nessuno mette in dubbio il suo sconfinato talento.
Il mio problema è che destesto non riuscire a farmi piacere uno così bravo a causa per il suo modo di essere e di fare.
Un po' come Hamilton. Lui almeno è solo antipatico, ma rispetta i colleghi.
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23957
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: [GP ARGENTINA] 31 Mar. 2019

Messaggioda Bat21 » 3 apr 2019, 18:37

Simpatia ed antipatia sono sentimenti personali e non posso metterci becco ...pure a me M.M. piace poco nulla ...è un campione fuoriclasse, ok ...ma non avrà MAI l'appeal di Vale (punto) :!:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Bubbasqueeze
Moderatore
 
Messaggi: 3463
Iscritto il: 19 ago 2013, 16:10
Località: Covfefe (CF)

Re: [GP ARGENTINA] 31 Mar. 2019

Messaggioda Bubbasqueeze » 3 apr 2019, 19:08

Cmq a fine gara i nemici giurati inaspettatamente si sono dati la mano :rotlf:
Immagine
che caratterino sti piloti

TIZIANO62
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 giu 2015, 11:44

Re: [GP ARGENTINA] 31 Mar. 2019

Messaggioda TIZIANO62 » 4 apr 2019, 7:34

Bat21 ha scritto:Simpatia ed antipatia sono sentimenti personali e non posso metterci becco ...pure a me M.M. piace poco nulla ...è un campione fuoriclasse, ok ...ma non avrà MAI l'appeal di Vale (punto) :!:


la penso esattamente come te, ma conosco persone che invece detestano proprio il nostro Valentino...lo accusano di avidita', di protagonismo , dicono che i media sono tutti per lui, ecc....ecc.....il vizio tipico degli italioti, contestare le nostre eccellenze, in ogni campo.... :evil: :evil: :evil:

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23957
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: [GP ARGENTINA] 31 Mar. 2019

Messaggioda Bat21 » 4 apr 2019, 14:38

Purtroppo, poi, tali atteggiamenti border line vengono generalizzati ...per buona parte del mondo siamo tutti italioti ...che tristezza :|
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Precedente

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti