(lo so, l'ultima pistata che ho tirato fuori l'ho paccata proprio io... ma on lo farò +, promesso!)

giocalde ha scritto:ciao Mauro
forse ci sono con la nuova MOTONA.........tu hai già prenotato? e che cosa mezza o tutta?
Br177 ha scritto:Io giro il pomeriggio, per la prima volta con la Superduke (che ho da un mese), l'anno scorso ci ho girato con il monster...
Spero di non essere troppo fermo, devo farci ancora la mano, ho faticato per chiudere le gomme in strada, ma la moto inizia a piacermi.
Br177 ha scritto:Già, ci sono e ho voglia di provare la SD come si deve... Poi tra l'altro già che ti conosco ti chiederò qualcosa per un tatuaggio vecchio che vorrei sistemare (a fine giornata chiaramente)
Bagia ha scritto:bella ragazzi!!
quel pomeriggio ci siamo anche io ed un mio amico...abbiamo una R1 ma rigorosamente arancio e nero!
Sago ha scritto:Bagia ha scritto:bella ragazzi!!
quel pomeriggio ci siamo anche io ed un mio amico...abbiamo una R1 ma rigorosamente arancio e nero!
Allora è approvata!
Bagia ha scritto:ma voi fate tutta la giornata o solo il pomeriggio?!?
Sago ha scritto:Bagia ha scritto:ma voi fate tutta la giornata o solo il pomeriggio?!?
Io contavo di fare tutta la giornata...
Bagia ha scritto:sfigaccia maledett x domani è previsto un nubifragio!!!!!
forse si salva la mattina..ma il pome la vedo malissimo...porc!!!!
Bagia ha scritto:e alla fine...ho giarato tt mattina!!![]()
ho preso l'acqua solo gli ultimi 2 giri!!
mi è andata bene anche stavolta!!!
Sago ha scritto:Bagia ha scritto:e alla fine...ho giarato tt mattina!!![]()
ho preso l'acqua solo gli ultimi 2 giri!!
mi è andata bene anche stavolta!!!
Io alla fine ho fatto un paio d'ore di Ottobiano col supermotard e un paio d'ore al pomeriggio a Castelletto con supermotard e RC8... ma almeno in caso di pioggia avrei perso meno soldi che la giornata intera a Franciacorta, hehehe... bene, avete rischiato e avuto culo, bravi!
Bagia ha scritto:bhe dai..ci saranno altre occasioni..io avevo già in mente il 24 giugno..xò c'è ancora tanto tempo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti