Queen ha scritto:Beh quello si, son d'accordo.. meglio 100 volte una bella pistata!!
Parti con qualcosa di semplice... dalle tue parti c'è mores se non sbaglio ma non ho idea di come sia.. altrimenti sulla terra ferma adria, franciacorta ecc..
Non sono male per iniziare..
Mi hanno detto che Mores non è male per cominciare, ma non ho ancora capito quanto costerebbe, fra turno in pista, viaggio e altro, la giornata.
Poi c'è lespaul che mi ha parlato di un kartodromo dove ogni tanto va quando non vuol salire fino a Mores... che è ovviamente è molto più economico, e già va bene per iniziare.
Dovrei intanto comprarmi tutto: tuta, stivali, guanti, che al momento non ho.
Purtroppo il discorso è molto accademico perché sono disoccupato e per ora prendo il sussidio di disoccupazione (ancora per poco), quindi insomma... la spesa non è poca.
Ho trovato un conoscente, qui in Sardegna, che ha un marchio suo (mi deve far vedere i suoi articoli), so che si stanno diffondendo fra i motociclisti sardi; facendo un rapido calcolo, prendendo la roba da lui spenderei 410 Euro _in tutto_.... sempre meglio di 800-1000 Euro.
Però al momento... non è il momento.
E domani avrò la moto sotto ai ferri per il tagliando dei 15mila... sto già sudando freddo.