tasso ha scritto:io ho 10 posti fermati,gigius viene con un amico,ma dalla lista manca andrea se non viene prendi il suo posto sago,altrimenti da quello che so io sono pieni,oggi pom metto dati per il bonifico.
tasso ha scritto:Dati x invio quota-iscrizione pari a Euro 250 IVA inclusa per la giornata intera e Euro 160 IVA inclusa per la 1/2 giornata.
1) BONIFICO bancario intestato a C.F. PROMOTION s.r.l. - BIVERBANCA fil. di Graglia (BI) - CODICE IBAN: IT 39 X 06090 44510 000010510548
2) VAGLIA postale NORMALE (NON ON-LINE) indirizzato a C.F. PROMOTION S.r.l. -- Via IV NOVEMBRE 26 -- 13896 NETRO (BI)
IMPORTANTE: nel pagamento indicare la data e il circuito della prenotazione (es.: Misano 28 marzo 2011) e di rispettare i termini di pagamento (5 gg. dalla presente).
PREGO INVIARE LA COPIA DEL PAGAMENTO o della ricevuta home banking via e-mail o via FAX AL nr. 015.65421 e di presentare l'originale dell'avvenuto pagamento il giorno della manifestazione.
Per chiarimenti contattateci ai numeri 015.65421 oppure 329.2144877 -- 347.5394347
Grazie per la collaborazione. Ciao e a presto.
dovete,dire che siete del gruppo tassinari davide,12 sett giornata intera,vostro nome e cognome,il pagamento và effetuato entro il 12 agosto,no come dice sopra entro i 5 giorni.
tasso ha scritto:il posto non cè a meno che non rinunci qualcuno di noi.
tasso ha scritto:sago però sto giro il messaggio leggilo in tempo!!!!....![]()
Sago ha scritto:tasso ha scritto:sago però sto giro il messaggio leggilo in tempo!!!!....![]()
Per cui bonifico?!?!?!? CI sono?!?!?! Sono dei vostri?!?!?!?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti