beppe55 ha scritto:belle foto e belle pieghe , mi viene voglia di fare un giretto in pista![]()
Grazie compagno arancione, è un pistino ma è piuttosto divertente. Di sicuro ti fa sfogare un bel po'

beppe55 ha scritto:belle foto e belle pieghe , mi viene voglia di fare un giretto in pista![]()
Salzig ha scritto:E poi hai anche una bellissima tuta...............................uguale alla mia
SuperFiore ha scritto:Complimenti ... belle foto e belle pieghe!
Vinz ha scritto:sai che mi hai fatto venir voglia di provare un kartodromo??
lespaul ha scritto:Da voi i prezzi come sono?
SURFER ha scritto:lespaul ha scritto:Da voi i prezzi come sono?
25 euro x girare l'intera giornata, 20 euro mezza giornata e 10 euro un turno da 20 min. che sfora sempre ad almeno mezz'ora visto che sono parecchio rilassati![]()
http://www.kartodromosoleluna.com/
Il xcorso + lungo, che è quello che si fa con le moto, è di 2 km mentre la parte di pista riservata a kart e motard è di 1390 m.
Vinz ha scritto:SURFER ha scritto:Il xcorso + lungo, che è quello che si fa con le moto, è di 2 km mentre la parte di pista riservata a kart e motard è di 1390 m.
inkia è un signor kartodromo se conti che raca è 2.6km...
ma non si pagano i 50 euri di iscrizione cazz e mazz?!?!?
SURFER ha scritto:No, stabilisci tu quanto tempo vuoi fermarti e paghi di conseguenza![]()
![]()
Fico, vero???
Dai, su, vieni quaggiù insieme al tuo compare così forse è la volta buona che mi schiodo e spendo mezza giornata in pista!!!
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti