Pagina 2 di 4

Re: t'n't 2012, ci siamo!

MessaggioInviato: 19 dic 2011, 12:59
da mr tonino
mi pare 5 o 6

Re: t'n't 2012, ci siamo!

MessaggioInviato: 19 dic 2011, 13:42
da Stefano Gas
mr tonino ha scritto:mi pare 5 o 6


ah :(
per 5 o 6 turni secondo me non c'è un buon rapporto qualità prezzo.
Aspetto info certe e poi deciderò.
Tnx

Re: t'n't 2012, ci siamo!

MessaggioInviato: 19 dic 2011, 13:44
da Stefano Gas
Se i miei avi non fossero mai saliti da Canicattì, dubito che mi sarei dedicato anche ad un po' di pista. L'esborso per voi è davvero una legnata cosmica.[/quote]


Allora visto che sei quasi conTeRRoneo, perchè non vieni a farti una pistata , qui da noi???

abbiamo la pista molto vicina a canicattì che è Racalmuto, e la superveloceTecnica di Siracusa(quando la riaprono per lavori in corso) :mrgreen:[/quote]

Guarda, Racalmuto l'ho testata durante una demoride MV Agusta nel 2009 e non mi ha convinto per niente.
Per la superveloce siracusana, non ho la moto adatta temo
Grazie per l'invito, ma stavo riflettendo piuttosto di, prima o poi, venire a solcare un po' di strade...

Re: t'n't 2012, ci siamo!

MessaggioInviato: 19 dic 2011, 14:22
da tasso
5 O 6 turni da 20minuti fatti bene,ti tolgono una bella voglia di pista!!!!.....e poi non trovi mai tutto il traffico che in certe giornate con alcuni organizzatori rischieresti di trovare.io non ero mai stato ed ero molto scettitico pensavo fosse un gran casino invece tutto molto ben organizzato.

Re: t'n't 2012, ci siamo!

MessaggioInviato: 19 dic 2011, 15:15
da Stefano Gas
ci penserò.... ma credo che, anche per spirito di condivisione coòl resto del gruppo di amici pistaroli, devieremo nuovamente verso Alès e Ledenon...

Re: t'n't 2012, ci siamo!

MessaggioInviato: 19 dic 2011, 15:16
da Stefano Gas
cmq ipotizzando una due giorni, a 550€, e ipotizzando il minimo, ovvero 10 turni si parlerebbe di 55€ a turno e per me è una cifra folle.

Re: t'n't 2012, ci siamo!

MessaggioInviato: 19 dic 2011, 15:59
da tasso
se paragoni le cifre dei circuiti esteri con misano muggello imola è vero cè una differenza abissale,ma non può fare testo,purtroppo in italia è così.io ho un gran culo vivo a 20 da imola 45 minuti da misano,e un ora e 15 dal mugello,per me le spese di viaggio sono ridicole. 8)

Re: t'n't 2012, ci siamo!

MessaggioInviato: 19 dic 2011, 16:50
da Stefano Gas
tasso ha scritto:se paragoni le cifre dei circuiti esteri con misano muggello imola è vero cè una differenza abissale,ma non può fare testo,purtroppo in italia è così.io ho un gran culo vivo a 20 da imola 45 minuti da misano,e un ora e 15 dal mugello,per me le spese di viaggio sono ridicole. 8)


eh dici bene!
però capirai perchè tendiamo da queste parti a fuggire verso la Francia... certo che il Mugello, una volta nella vita almeno va testato!

Re: t'n't 2012, ci siamo!

MessaggioInviato: 21 dic 2011, 12:53
da Stefano Gas
ho ricevuto conferma ufficiale:
GARANTITI 5 TURNI, a prescindere dal numero di partecipanti
Se poi dovesse esserci margine, se ne può fare uno o due di più

Per me è caro come evento, dubito di riuscire ad esserci :cry:

Re: t'n't 2012, ci siamo!

MessaggioInviato: 21 dic 2011, 13:07
da tasso
allora vai a quello di misano che spendi decisamente meno.

Re: t'n't 2012, ci siamo!

MessaggioInviato: 21 dic 2011, 14:03
da Stefano Gas
ci penserò, anche se le date di Misano per me son lavorativamente a rischio.

Re: t'n't 2012, ci siamo!

MessaggioInviato: 23 dic 2011, 12:57
da taube
ragazzi se organizzate per il mugello io ci sono.

l'RC8 a noleggio è messa bene oppure no?

Re: t'n't 2012, ci siamo!

MessaggioInviato: 29 dic 2011, 19:02
da mr tonino
le rc8 a noleggio sono quelle per le prove della stampa e cose simili, sono ok

Re: t'n't 2012, ci siamo!

MessaggioInviato: 3 gen 2012, 23:57
da taube
mr tonino ha scritto:le rc8 a noleggio sono quelle per le prove della stampa e cose simili, sono ok


si ma sono gommate con le slick? hanno carene in vetroresina oppure stradali senza specchietti?

chiedo questo perchè leggo che se cadi paghi danni fino a 2500 euro

Re: t'n't 2012, ci siamo!

MessaggioInviato: 4 gen 2012, 1:59
da Stefano Gas
taube ha scritto:
mr tonino ha scritto:le rc8 a noleggio sono quelle per le prove della stampa e cose simili, sono ok


si ma sono gommate con le slick? hanno carene in vetroresina oppure stradali senza specchietti?

chiedo questo perchè leggo che se cadi paghi danni fino a 2500 euro


per andare forte in pista non è così fondamentale avere per forza delle gomme slick però... ci son delle intagliate per uso molto sportivo che vanno benissimo in pista.
solitamente le moto per questi eventi sono tutte originali, ma suppongo che la decenza di togliere almeno specchietti ce l'abbiano. Dubito fortemente che comprino delle carene in vtr ad hoc: a che pro affrontare un investimento simile? A loro costano meno le carene normali. A loro.

Di norma, è vera anche la storia della franchigia che io trovo GIUSTA. Vengo da e lavoro in questo ambiente di eventi motoristici e, credimi, è l'UNICO modo per dare un freno ai tanti deficienti che, senza collegare il cervello, applicano la formula "do tutto quello che da la moto, tanto se la sdraio non pago"... dimenticandosi peraltro che ci si può far male, e sul serio, e non essendo evidentemente capaci a "dare tutto quello che la moto può dare", finiscono col farsi male e sderenare le moto.
Ricordo ancora di un S1000RR completamente distrutta al secondo turno. Spesse volte, nemmeno chiedono un semplice "scusa".
No comment.

t'n't 2012, ci siamo!

MessaggioInviato: 4 gen 2012, 10:10
da taube
Sicuramente la franchigia e giusta, pero, se mi sdraio con la moto originale faccio in fretta ad arrivare a 2500 euro..provo a chiedere agli organizzatori come viene consegnata la moto. Altra cosa che ho letto e che la moto viene consegnata con il pieno, dubito di fare 6 turni da 20 minuti..secondo voi ci si porta la tanica da casa oppure non si puo e te la vendono?

Sent from my BlackBerry 8520 using Tapatalk

Re: t'n't 2012, ci siamo!

MessaggioInviato: 4 gen 2012, 10:16
da Stefano Gas
ciao,

intendevo che lavoro in questo settore, non per il TNT, quindi non saprei aiutarti.
solitamente i turni sono 5 o 6, di cui uno solo con moto demo di KTM: al pieno di queste ci pensano i tecnici addetti
Al/ai pieni della tua, con cui farai gli altri turni, ci devi pensare tu e spesso i circuiti hanno il benzinaio interno ;)

Re: t'n't 2012, ci siamo!

MessaggioInviato: 4 gen 2012, 10:31
da mr tonino
Stefano Gas ha scritto:ci devi pensare tu e spesso i circuiti hanno il benzinaio interno ;)

che in pratica al mugello è un rapinatore autorizzato, l'anno scorso la verde normale la vendeva a €1,85, ora considerando quanto è aumentata la benza quest'anno tranquillamente sarà oltre i €2,00

Re: t'n't 2012, ci siamo!

MessaggioInviato: 4 gen 2012, 10:52
da Stefano Gas
mr tonino ha scritto:
Stefano Gas ha scritto:ci devi pensare tu e spesso i circuiti hanno il benzinaio interno ;)

che in pratica al mugello è un rapinatore autorizzato, l'anno scorso la verde normale la vendeva a €1,85, ora considerando quanto è aumentata la benza quest'anno tranquillamente sarà oltre i €2,00


già, solitamente è buona cosa:
- se si arriva in moto, accedere al paddock già pienati
- se si arriva in auto, arrivare con una tanica pienata in esterno

t'n't 2012, ci siamo!

MessaggioInviato: 7 gen 2012, 20:05
da taube
Scusa ma se pago 500 euro per il noleggio dell'rc8 non penso che me la facciano usare 1 turno!! Sara per la giornata intera..io sto vendendo la moto ma vorrei continuare a girare in pista approfittando dei noleggi. Non tipo le r6 del 2001 che noleggiano a franciacorta a cifre iperboliche :(...sapete di qualchge altra opportunita di altre case?

Sent from my BlackBerry 8520 using Tapatalk