Come posso partire.... mmm ... allora prima di tutto l'asfalto... non so voi ma a me non comunicava un cez!!! se piegavo piegavo solo perchè sapevo di poterlo fare però non so a me trasmetteva veramente poche sensazioni!! e poi è talmente fine che anche io come dade mi sono quasi giocato la tuta sul ginocchio perchè la saponetta quando strusciava scivolava come sul sapone e nel frattempo si consumava alla grande!! e mi sono trovato sul velcro.... Vabbè il circuito è sempre di un'emozione incredibile!!! il muggio è sempre il muggio!!!
L'organizzazione buona senza casini senza rotture di palle!!
in pista ho notato che c'era veramente tanta gente che eri li per una scampagnata!! probabilmente allettati dal prezzaccio della giornata che forse abituati alle piste più piccole avevano dei comportamenti spesso pericolosi! tagli di traiettoria frenate senza senso!! passeggiate in traiettoria!!
poi vediamo.... purtroppo io non sono soddisfatto di me stesso o meglio della mia moto.. girando con il cbr non sono riuscito a girare neanche lontanamente con i tempi che avevo fatto 2 anni fa con in superduke... veramente faticoso e non son mai riuscito ad avere un guida serena e divertente... sempre preoccupato sempre teso e veramente scarso!! poi... un raggio di luce in una giornata frustrante!! il turno con la RC8R... bianca bellissima... la numero 6... gomme un pelo consumate ma hanno tenuto egreggiamente ogni mia manata di gas!!! (consiglio vivamente le gomme che montava!!!) aspetto in pit.. eccola che arriva già calda.. una rabboccata di benza e via.. parto con impennatina

per finire giretto con un smR per le colline intorno alla pista... che moto spettacolare... che strade!! alla fine è andata bene dai...
ecco un paio di foto...
con il rottame

e con la R