che dire ??? fantasticaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!1

provata ieri , versione fucktory
sembra un R6 solo più piccola e più agile con xò un motore e freni FA VO LO SI
ho avuto parecchie R1 , ho provato quasi tutte le ducani , ma questa.... coppia da paura in uscita dalle curve sia che fossi in seconda sia che salissi appena uscito in terza si impennava e non voleva scendere , motore elettrico ma fa tanta strada e sale di giri a velocità "curvatura" , tanto x citare star trek
Ha un agilità spaventosa tanto che secondo me , per strada , diventa fin pericolosa se si vuole andare forte

Allora: turno delle 17:45 perfetto xchè si era asciugata la pista e nei turni precedenti la hanno pure gommata un po
Entriamo e mi danno la fucktory , mentre mio fratello nell'assegnazione chiede (sbagliandosi) la R e lo sento imprecare sotto il casco in tutte le lingue, e io rido

briefing iniziale dove ci spiegano le regole , le solite l'apripista sta davanti , non si fa gli stupidi , non si sorpassa ecc. ecc.
saliamo sulle moto e parte subito la mia bella solita figura del pirla gli altri accendono e partono , io non riesco ad accenderla alchè si avvicina un uomo aprilia e mi fa notare che ho la marcia inserita

parto raggiungo il chiudi pista che mi fa cenno di passare , a quel punto incazz... nero incomincio a darci dentro e scopro subito una moto perfetta , sembra di averla sempre guidata aumento ad ogni curva sempre più il ritmo e pian piano in barba ai regolamenti passo tutti fino ad arrivare alla fine del turno alle spalle del primo
rientriamo e li una lacrima scende sul mio viso