sulla scia del track testa al mugello con la s1000rr ho deciso di ricominciare a girare in pista, dopo quasi 4 anni di fermo. Per ricominciare pensavo di provare qui, è vicino a casa e costa poco... tanto per togliermi un po di ruggine da dosso e riprendere feeling col suzukino (anche per vedere che sia tutto ok... settimana prossima gli faccio un bel tagliando e cambio anche il liquido dei freni, ma non si sa mai).
La mia idea era di iniziare l'8 maggio qui a chignolo po, magari a fine mese fare una giornata a franciacorta, metà giunio a misano e primi di luglio mugello (non so quando ma mi piacerebbe infilarcui un paulricard)

o forse una giornata in quel pistino è sprecata e mi converrebbe iniziare direttamente su un circuito un po più serio?
info tanto per inquadrarmi... La moto è un gsx-600 del 2003 solo da pista, io di esperienza non ne ho molta, ho girato due volte al mugello, una al paul ricard, adria, varano, magione, l'ultima volta appunto quasi 4 anni fa e non sono un manico, al mugello di passo sto poco sotto i 2.20, miglior giro in 2.16... na chiavica.
sarebbe anche bello riuscire a combinare da trovarsi qualche volta in pista assieme...