Se vieni a Misano ti pago la notte nella stanza con andrea

...e non scherzo!
Io sono già accoppiato con dade


lespaul ha scritto:Come funziona?
Portarmi la moto su è un tedio...mo' mi guardo il sito
pulcinella ha scritto:Io sono già accoppiato con dade
Dade ha scritto:pulcinella ha scritto:Io sono già accoppiato con dade
pulci--><-- dade
Dade ha scritto:lespaul ha scritto:Come funziona?
Portarmi la moto su è un tedio...mo' mi guardo il sito
Mah senti il 10 maggio è un lunedì, tu prendi la nave il sabato sera la domenica mattina arrivi a livorno e ti fai 250 km di strada statale tutta curve scavalcando l'appennino. Arrivi con comodo domenica pomeriggio a misano, ci si incontra da qualche parte, si dorme, il lunedì mattina si va in autodromo, si gira tutto il giorno, dopodichè a te in teoria converrebbe dormire, fare il percorso inverso verso livorno il martedì, prendere la nave mercoledì mattina sei di nuovo a casetta...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lespaul ha scritto:
Lo fanno ogni anno?
lespaul ha scritto:Grazie per l'invito a te e pulci, ma ho controllato e non posso prendere ferie per quel periodo. Che palle.Lo fanno ogni anno?
Dade ha scritto:lespaul ha scritto:Grazie per l'invito a te e pulci, ma ho controllato e non posso prendere ferie per quel periodo. Che palle.Lo fanno ogni anno?
ah capisco....Si vede che hai paura di essere sverniciato da entrambi i lati...
cmq se ci pensi per l'anno prossimo allora x te é più comodo il mugello...
lespaul ha scritto:Dade ha scritto:cmq se ci pensi per l'anno prossimo allora x te é più comodo il mugello...
Che mi sverniciate è poco ma sicuro, io sono abituato a girare in mezzo alle vacche, queste cose raffinate mi inibiscono.![]()
Cmq si, mugello...decisamente più vicino.
Dade ha scritto:non devi fare altro che girare il polso destro....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti