Moto al banco, curiosità

Qualcuno ha mai lanciato il superduke con akra e rimappatura della centralina originale? Cosa ci si dovrebbe aspettare mediamente?
Vinz ha scritto:mappa akra
scarichi hp
filtro
109 alla ruota
1 serie di lanci
mappa unica per entrambi i cilindri 115 e rotti
2 serie di lanci
113 e rotti solo cil post
117 e rotti cil ant+ post
se devi mappare chiedi prima con quale gomma andare ad esempio le Qrr tendono a spanciarsi con la forza centrifuga e ti fanno perdere qualcosa sulla lettura, ma solo li.
superduca ha scritto:Vinz ha scritto:mappa akra
scarichi hp
filtro
109 alla ruota
1 serie di lanci
mappa unica per entrambi i cilindri 115 e rotti
2 serie di lanci
113 e rotti solo cil post
117 e rotti cil ant+ post
se devi mappare chiedi prima con quale gomma andare ad esempio le Qrr tendono a spanciarsi con la forza centrifuga e ti fanno perdere qualcosa sulla lettura, ma solo li.
le mappature sono solo con la powercommander o la centralina originale si puo' spippolare un po' ?
lespaul ha scritto:Qui un lancio costa sui 35€...com'è? COmunque attualmente ho le renn K3.
lespaul ha scritto:Diciamo che vorrei vedere come va, leggere un po' di parametri, consumi etc...non che sia urgente. Non è tanto per i cavalli (anche se sono curioso), ma non sono il tipo che si fa i pistolotti su quanti cavalli ha la moto. tutto qui
Dade ha scritto:vinz da dove ti viene tutta sta saggezza???
lespaul ha scritto:Dade ha scritto:vinz da dove ti viene tutta sta saggezza???
Il tizio che gli ha fatto i lanci al banco l'ha minacciato che, se non avesse imparato immediatamente come funzionava il tutto, avrebbe continuato a scoppiargli la moto per ore
Raph69 ha scritto:Dany, per quel che ne sò io le mappe fatte al banco vanno benissimo.... al banco![]()
![]()
![]()
Ho degli amici che sul TDM900 han fatto ottimizzare la pcIII al banco Dynojet (Ferracci) e poi provandola su strada si son resi conto che non era il massimo mentre spippolandola con un pò di pazienza han reso la tranquilla e paciosa Tiddi in un motardone da panicodimostrando che il responso del banco non sempre si concilia con le esigenze di guida su strada.