lespaul ha scritto:mi sembra strano che l'ammortizzatore abbia una escursione tale da fare un danno simile.
lespaul ha scritto:Beh, la targa devi orientarla un po' verso l'esterno...comunque mi sembra strano che l'ammortizzatore abbia una escursione tale da fare un danno simile.
Dade ha scritto:lespaul ha scritto:Beh, la targa devi orientarla un po' verso l'esterno...comunque mi sembra strano che l'ammortizzatore abbia una escursione tale da fare un danno simile.
lo fa lo fa....... é successo già a qualcuno....
lespaul ha scritto:Ammazza...sarà che peso 59 kg? Manco con la zavorrina arrivo a 100Kg, figurati se metto in crisi il mono
Skeb21 ha scritto:No andreone, puoi semplicemente cambiere il portatarga senza segare "lo spoilerino"
lespaul ha scritto:Beh, la targa devi orientarla un po' verso l'esterno...comunque mi sembra strano che l'ammortizzatore abbia una escursione tale da fare un danno simile.
andreone ha scritto:Skeb21 ha scritto:No andreone, puoi semplicemente cambiere il portatarga senza segare "lo spoilerino"
ma io lo spoilerino non lo voglio..c@zzo di tutte le moto che ho avuto..è la prima che dev segare qualcosa
andrea ha scritto:lespaul ha scritto:Beh, la targa devi orientarla un po' verso l'esterno...comunque mi sembra strano che l'ammortizzatore abbia una escursione tale da fare un danno simile.
C'è RIUSCITO FILIPPO82 MENTRE VENIVA A vairano il mese scorso!
tienila non in asse altrimenti alla prima buca sfracelli tutto come lui!
Gallo ha scritto:Salve, l'anno scorso ho fatto una mofifica alla mia SD mod 08 tagliando il becco che fuoriesce e applicando la targa direttamente sotto il faro. Ora mi chiedo, ho la paranoia che riducendo l'inclinazione della targa, la stessa vada a toccare (nella fase di compressione dell'amo) sulla gomma con conseguenze che vi lascio ben immaginare. Voi come avete fatto???
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti