gionnyd80 ha scritto:vuoi mettere cosa significhi tenere il gas praticamente sempre aperto senza dover parzializzare!!
poi a regola non viene neanche tanto..di media una centralina viene sui 500e..il cambio elettronico 200e..e vedrai che un controllo di trazione decente non lo trovi a meno di 600e..e hai 3kg di centraline sulla moto..qui con 1 fai tutto..
io se uscisse un pensiero lo farei...
nono... nn sono interessato per ora... cambio elettronica alla lunga rovina il cambio (infatti nelle endurance tutti i piloti ovviamente lo vogliono e le maggiori quantità di guasti si riscontrano al cambio)
Per fare benzina e naticipo basterebbe la RB3, mentre per il controllo di trazione sono dell'idea che se è integrato con ruote foniche allora se ne può parlare, ma quelli con sensore che punta alle viti dei dischi non siano il massimo anche se la stampa ovviamente li elogia
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Tè guarda ho appena risparmiato 1500 euro...
.senza contare che la gestione delle mappe della bazzaz è da professionista, puoi scegliere una tabella per ogni marcia, tanto per dire, non ne esci più vivo se non sei uno che ci mastica... altro che i tastini + e - della power commander...
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