Dopo gli scarichi, qualche accessorio scemo che mi hanno regalato, la mappatura, la piastra di sterzo, risers, e il relativo ammortizzatore, dopo aver revisionato le sospensioni e averle tarate ho optato per un puro miglioramento estetico: sostituito il faro originale, decisamente grosso, della Karota con quello MY 2007. E credo sarà l'ultima modifica, perchè per il resto la trovo perfetta.
Complice della cosa il mio super meccanico di alghero con cui abbiamo fatto l'adattamento per la strumentazione vecchia nella nuova base. Un lavoro non complicatissimo ma visto che la nuova calotta l'ha ordinata lui gli ho fatto fare anche la modifica.

Nel mentre, nei giorni precedenti, io mi occupavo di cannibalizzare la moto in previsione poi di dovrela rimontare nel modo giusto (con tanto di foto step by step)

Nei giorni precedenti la mia moto era quindi ridotta più o meno così, in preparazione per il nuovo faccione §58§

e oggi, dopo essere tornato da alghero, mi sono messo a rimontare il nuovo super accessorio...

Piano piano prende forma...e mi piace.

Ed eccola qui, dopo circa 2 ore di lavoro che comprendevano anche il rimontaggio della batteria

Il nuovo cruscotto, con l'ammortizzatore di sterzo e la nuova piastra

Ed eccola qui in tutto il suo arancione brillantinato...

E domani che fa?
PIOVE.