lespaul ha scritto:Bello...mi piace questa sezione, ben organizzata...
Solo una cosa: sono alto 1,64 e ci vado lo stesso in barba a tutti e tutto
andrea ha scritto:DAVIDE...
scrivi qualcosa sul rodaggio visto che mi raccontavi della tua esperienza con due sd uguali...
Nitro ha scritto:Dade caro,vedi che la nostra frizione ha una molla a tazza che limita il freno motore...non è una vera e propria antisattellamento,ma ne simula molto il funzionamento...ne parlavamo anche su lc8,ricordi?
quindi potresti aggiungere anche questa notizia alla domanda della frizione antisattellamento
Dade ha scritto:Nitro ha scritto:Dade caro,vedi che la nostra frizione ha una molla a tazza che limita il freno motore...non è una vera e propria antisattellamento,ma ne simula molto il funzionamento...ne parlavamo anche su lc8,ricordi?
quindi potresti aggiungere anche questa notizia alla domanda della frizione antisattellamento
Quando ho una conferma ufficiale la scrivo.... l'unica certezza che ho per ora è l'elettronica.. per altro io sulla mia ho provato e sento un blando "accompagnamento" simile a quando si tiene la moto accelerata, ma scalare da terzo a seconda a 9000 giri la moto va dove vuole lei di dietro... non saltella ma si inchioda dura...
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti