andy_s ha scritto:a me la spia della riserva si accende sui 200 km tirando...
però pi di 35 k, con riserva accesa non ho fatto quindi non so dirti
però se poniamo che faccia 13 x 3 = 39
poi di solito quando si accende calo un po.....quindi secondo me 45 li puoi fare
ciao
Vinz ha scritto:andy_s ha scritto:a me la spia della riserva si accende sui 200 km tirando...
poi di solito quando si accende calo un po.....quindi secondo me 45 li puoi fare
ciao
la tua SD è TDI...
a me si accende la prima volta dopo un 120 km di misto poi si rispegne per accendersi a 140 e a quel punto mi fermo a fare benza anche perchè il filtro benza della nostra motoretta costicchia 89 euri, la pompa della benza non oso immaginare...
lespaul ha scritto:Vinz ha scritto:andy_s ha scritto:a me la spia della riserva si accende sui 200 km tirando...
ciao
la tua SD è TDI...
a me si accende la prima volta dopo un 120 km di misto poi si rispegne per accendersi a 140 e a quel punto mi fermo a fare benza anche perchè il filtro benza della nostra motoretta costicchia 89 euri, la pompa della benza non oso immaginare...
89€ un filtro benzina????
Vinz ha scritto:andy_s ha scritto:a me la spia della riserva si accende sui 200 km tirando...
ciao
la tua SD è TDI...
andy_s ha scritto:Vinz ha scritto:andy_s ha scritto:a me la spia della riserva si accende sui 200 km tirando...
ciao
la tua SD è TDI...
.....sarà che doso bene l'acceleratore
ma 120 mi sembra davvero molto poco
ciao
andy_s ha scritto:
LukeDuke ha scritto:
Il problema è che la 05 ha 14-15 litri di serbatoio, di cui ben 4-5 di riserva (1/3), per questo la spia si accende presto, generalemtne tra i 120 e i 140km secondo quanto la scanni (a spanne 12-14km/l se la scanni davvero anche meno ovviamente).
Io con la riserva (andando piano) ci ho fatto 55-60km prima di rimanere a secco. Poi c'è da dire che molto spesso si accende prima del dovuto specie sul misto quando la benza sballonzola. Con la 07 il discorso cambia, ha 18 litri di serbatoio e 3.5 di riserva. Secondo me è anche questo che aiuta a far sembrare che consumi di meno.
LukeDuke ha scritto:andy_s ha scritto:
.....sarà che doso bene l'acceleratore
ma 120 mi sembra davvero molto poco
ciao
Il problema è che la 05 ha 14-15 litri di serbatoio, di cui ben 4-5 di riserva (1/3), per questo la spia si accende presto, generalemtne tra i 120 e i 140km secondo quanto la scanni (a spanne 12-14km/l se la scanni davvero anche meno ovviamente).
Io con la riserva (andando piano) ci ho fatto 55-60km prima di rimanere a secco. Poi c'è da dire che molto spesso si accende prima del dovuto specie sul misto quando la benza sballonzola. Con la 07 il discorso cambia, ha 18 litri di serbatoio e 3.5 di riserva. Secondo me è anche questo che aiuta a far sembrare che consumi di meno.
Dade ha scritto:Dura come minimo 45 km.... provato ieri.... Dopo nel serbatoio ci stanno almeno 19 litri di benzina!!!!
John Cooper ha scritto:in città A ME non più di 30... vikingo e io siamo rimasti a piedi giusto ieri...
JC
Dade ha scritto:John Cooper ha scritto:in città A ME non più di 30... vikingo e io siamo rimasti a piedi giusto ieri...
JC
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti