in che senso?Dade ha scritto:io adesso sono a tre tacche eprò ho fatto una cosa diversa dal solito
mmm... mi spieghi meglio?andrea ha scritto:fatto con la sd 2007 diventa un filo + svelta, ma alla fine le ho re-infilate!
Davide_SD07 ha scritto:... in accellerazione anche a 150 Km/h la ruota anteriore è praticamente staccata da terra![]()
andrea ha scritto:Davide_SD07 ha scritto:... in accellerazione anche a 150 Km/h la ruota anteriore è praticamente staccata da terra![]()
allora sei messo male in moto! fai un po' di prove con la tua posizione in sella
Davide_SD07 ha scritto:andrea ha scritto:Davide_SD07 ha scritto:... in accellerazione anche a 150 Km/h la ruota anteriore è praticamente staccata da terra![]()
allora sei messo male in moto! fai un po' di prove con la tua posizione in sella
Peso 70 Kg ... farò le mie prove sicuramente ma credo che se non mi attacco al manubrio volo via!!!
Davide_SD07 ha scritto:andrea ha scritto:Davide_SD07 ha scritto:... in accellerazione anche a 150 Km/h la ruota anteriore è praticamente staccata da terra![]()
Peso 70 Kg ... farò le mie prove sicuramente ma credo che se non mi attacco al manubrio volo via!!!
Davide_SD07 ha scritto:in che senso?Dade ha scritto:io adesso sono a tre tacche eprò ho fatto una cosa diversa dal solito
Dade ha scritto:Senti ma per il resto come ti trovi.... cioè senti leggerezza solo a quelle velocità? che gomme hai e quanto gonfie?
OK, solo precarico, Provo!Dade ha scritto: Io proverei a cominciare ad ammorbidire tutto... -1 di precarico davanti e dietro, una pio di click comp/est davanti e dietro e vedi cosa succede...
Davide_SD07 ha scritto:in che senso?Dade ha scritto:io adesso sono a tre tacche eprò ho fatto una cosa diversa dal solito
viewtopic.php?f=52&t=3188
LukeDuke ha scritto:Se non vuoi alleggerire l'avantreno non devi attaccarti al manubrio... non c'è altra soluzione. Basta puntarsi sulle pedane, magari stringere il serbatoio fra le gambe e tenere le braccia non tese.
Davide_SD07 ha scritto:Dade ha scritto:Senti ma per il resto come ti trovi.... cioè senti leggerezza solo a quelle velocità? che gomme hai e quanto gonfie?
Bhe da solo è leggera sempre in accellerazione, sin quando poi arrivo a quinta e sesta ed allora si appoggia.
Poi ripeto, mi trovo molto bene con la taratura rigida, mi piace sentirla bella secca.
Le ruote le tengo da solo a 2,4 ant e post ed in due 2.4 e 2.6 post. ed ora monto le Micheline 2ctOK, solo precarico, Provo!Dade ha scritto: Io proverei a cominciare ad ammorbidire tutto... -1 di precarico davanti e dietro, una pio di click comp/est davanti e dietro e vedi cosa succede...Davide_SD07 ha scritto:in che senso?Dade ha scritto:io adesso sono a tre tacche eprò ho fatto una cosa diversa dal solitoviewtopic.php?f=52&t=3188
Cavolo ma hai fatto un lavorone!!!
LukeDuke ha scritto:Se non vuoi alleggerire l'avantreno non devi attaccarti al manubrio... non c'è altra soluzione. Basta puntarsi sulle pedane, magari stringere il serbatoio fra le gambe e tenere le braccia non tese.
Altra prova che farò sicuramente!!!
Davide_SD07 ha scritto:OK, solo precarico, Provo!Dade ha scritto: Io proverei a cominciare ad ammorbidire tutto... -1 di precarico davanti e dietro, una pio di click comp/est davanti e dietro e vedi cosa succede...
andy_s ha scritto:provato ieri sera....
sopra i 180 anche disteso sul serbatoio ondeggia che è un "piacere" (si fa per dire) oltre i 200 non riesco ad andare......
andy_s ha scritto:provato ieri sera....
sopra i 180 anche disteso sul serbatoio ondeggia che è un "piacere" (si fa per dire) oltre i 200 non riesco ad andare......
Drake ha scritto:andy_s ha scritto:provato ieri sera....
ok che sei leggerino ma prova a punbtarti di più sulle pedane.. quasi ad alzare il culo dalla sella estringi bene il serbatoio, il manubrio tienilo saldo ma nn appenderti... funzionatestato con sd 06 al mugello a quasi 260 allora...
andy_s ha scritto:settaggi:
anteriore sport (sul davanti mi piace duretta)
posteriore standard con un giro di precarico in piu
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite