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Se il motore scalda troppo....

MessaggioInviato: 1 lug 2009, 14:27
da Dade
Chi ha voglia di provare con me il Motul Mocool?
Prodotto ormai provato da tanti, e tutti quelli con le jappe carenate che hanno il TDA digitale hanno notato riduzioni della TDE di circa 8°C... Meno entrata in funzione delle VDR e meno caldo più prestazioni... (o almeno si sa che sopra gli 85°C un motore non rende più in maniera ottimale)

Va inserito assieme al LDR per circa il 5% della capacità totale del circuito...
Chi è che sa al volo la capacità del CDR senza che stia a scaricare il manuale della nostra ciccetta?


Immagine

Re: Se il motore scalda troppo....

MessaggioInviato: 1 lug 2009, 14:32
da lespaul
Ma si mette al posto dell'antigelo?

Re: Se il motore scalda troppo....

MessaggioInviato: 1 lug 2009, 14:35
da Xman
Sono circa 2.1 L cambiato Venerdì

Re: Se il motore scalda troppo....

MessaggioInviato: 1 lug 2009, 14:40
da Dade
si aggiunge anche all'esistente... 5% di 2,1 litri è uguale a.... mmmm... :think: 105 cc... quindi approssimativamente se ne deve mettere tra i 100 e i 120 cc... circa...

Re: Se il motore scalda troppo....

MessaggioInviato: 1 lug 2009, 14:44
da Xman
Ne hai finchè campi con 500 ml :D quanto costa per curiosità?

Re: Se il motore scalda troppo....

MessaggioInviato: 1 lug 2009, 15:42
da Dade
costa sui 20 € a boccetta...

Re: Se il motore scalda troppo....

MessaggioInviato: 1 lug 2009, 16:10
da Xman
mm.. io sarei anche curioso di provarlo ma come facciamo... siamo troppo lontani..

Re: Se il motore scalda troppo....

MessaggioInviato: 1 lug 2009, 16:44
da THE ONE
anche io lo proverei volentieri :D :D :D

Re: Se il motore scalda troppo....

MessaggioInviato: 1 lug 2009, 20:38
da Drake
Dade ha scritto:Chi ha voglia di provare con me il Motul Mocool?
Prodotto ormai provato da tanti, e tutti quelli con le jappe carenate che hanno il TDA digitale hanno notato riduzioni della TDE di circa 8°C... Meno entrata in funzione delle VDR
e meno caldo più prestazioni... (o almeno si sa che sopra gli 85°C un motore non rende più in maniera ottimale)

Va inserito assieme al LDR per circa il 5% della capacità totale del circuito...
Chi è che sa al volo la capacità del CDR
senza che stia a scaricare il manuale della nostra ciccetta?



ma Parla come mangi!!! che sono tuttisti acronimi... che mania t'è presa da qualche giorno.. :D

Re: Se il motore scalda troppo....

MessaggioInviato: 2 lug 2009, 6:43
da Dade
Drake ha scritto:
Dade ha scritto:Chi ha voglia di provare con me il Motul Mocool?
Prodotto ormai provato da tanti, e tutti quelli con le jappe carenate che hanno il TDA digitale hanno notato riduzioni della TDE di circa 8°C... Meno entrata in funzione delle VDR
e meno caldo più prestazioni... (o almeno si sa che sopra gli 85°C un motore non rende più in maniera ottimale)

Va inserito assieme al LDR per circa il 5% della capacità totale del circuito...
Chi è che sa al volo la capacità del CDR
senza che stia a scaricare il manuale della nostra ciccetta?



ma Parla come mangi!!! che sono tuttisti acronimi... che mania t'è presa da qualche giorno.. :D



Ma vàvàvà!! BGDM!!!!





:mrgreen:

Re: Se il motore scalda troppo....

MessaggioInviato: 2 lug 2009, 6:45
da Dade
Vabè ma si capisce no??? :nerd:
TDA = termometro dell'acqua
TDE = temperature di esercizio
VDR = ventola di raffreddamento
LDR = liquido di raffreddamento
CDR = cirduito di raffredamento

dai, checcevò!! :mrgreen:

Re: Se il motore scalda troppo....

MessaggioInviato: 2 lug 2009, 9:36
da lespaul
Dade TVTTB lo stesso. :mrgreen:

Re: Se il motore scalda troppo....

MessaggioInviato: 2 lug 2009, 9:45
da LukeDuke
WLF :mrgreen:

Re: Se il motore scalda troppo....

MessaggioInviato: 2 lug 2009, 10:03
da lespaul
Però siamo O.T. :s-lol:

Re: Se il motore scalda troppo....

MessaggioInviato: 2 lug 2009, 10:19
da Dade
STG :village:
:dade:

Re: Se il motore scalda troppo....

MessaggioInviato: 2 lug 2009, 16:41
da Spike
la S sta per siamo o per SIETE? :mrgreen:

Re: Se il motore scalda troppo....

MessaggioInviato: 2 lug 2009, 16:51
da Nitro
Spike ha scritto:la S sta per siamo o per SIETE? :mrgreen:


per SONO...lui/loro :mrgreen:

Re: Se il motore scalda troppo....

MessaggioInviato: 2 lug 2009, 17:07
da DakFabri
Dade prova a guardare su ebay l'ho visto a 10 euro + spedizione :wink:

Re: Se il motore scalda troppo....

MessaggioInviato: 3 lug 2009, 6:28
da Dade
Spike ha scritto:la S sta per siamo o per SIETE? :mrgreen:


Siete.... ovvio... :wink:


DakFabri ha scritto:Dade prova a guardare su ebay l'ho visto a 10 euro + spedizione :wink:


Faccio una ricerca... grazie!! :up:

Re: Se il motore scalda troppo....

MessaggioInviato: 3 lug 2009, 14:26
da andrea
io per provare ci sarei!