Comunque.... avete qualche suggerimento da darmi su come settare i carichi di forcella e mono post?
Altra domanda... secondo voi....quanto costa il cavalletto posteriore della ktm?

continuerò con 1000 domande stupide o meno nei prossimi giorni!

Dade ha scritto:una tacca fuori dalla piastra esclusi i tappi
Dade ha scritto:una tacca e per fare il lavoro ti serve un cavalletto sottocannotto (oltre al posteriore ovviamente). Guarda che farai un po' di fatica a spingere in alto i foderi, può essere che ti serva un cuneo di plastica per aprire i bracciali e telerli distanti; quando riavviti i bulloni delle piastre vedi di rispettare le coppie di serraggio usando la dinamometrica in maniera corretta.
Dade ha scritto:più impunti più la moto diventa maneggevole/carica all'avantreno/nervosa e anche bassa. Tant'è vero che KTM per la R ha alzato l'interasse del mono anzichè sfilare all'avantreno... e in più hanno messo un ammortizzatore di sterzo.
andy_s ha scritto:Dade ha scritto:più impunti più la moto diventa maneggevole/carica all'avantreno/nervosa e anche bassa. Tant'è vero che KTM per la R ha alzato l'interasse del mono anzichè sfilare all'avantreno... e in più hanno messo un ammortizzatore di sterzo.
confermo
ci sto giocando ora con la tuono e le cose che dice il buon dade sono reali![]()
ciao
Dade ha scritto:
e togli sto ammortizzatore di sterzo!!!!!!!!
Dade ha scritto:più impunti più la moto diventa maneggevole/carica all'avantreno/nervosa e anche bassa. Tant'è vero che KTM per la R ha alzato l'interasse del mono anzichè sfilare all'avantreno... e in più hanno messo un ammortizzatore di sterzo.
Dade ha scritto:UNA TACCA
così è più chiaro?
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