Salve ragazzi, mi presento mi chiamo Enrico e sono un arzillo 51 enne, con la passione per le moto.Dopo aver avuto svariate moto dalle jap, 4 cilindri, Kawa z 750 e 1000, sono passato ai 3 cilindri della speed triple.Adesso dopo aver venduto la speed 2011, vorrei acquistare, un kappa superduke, una moto che mi e' sempre piaciuta moltissimo sia esteticamente che come motore.Sto cercando qualcosa di molto maneggevole e potente, con la triumph nonostante il gran motore avevo qualche dificolta' a buttar giu' la moto visto il 220 kg. di peso che non sono poi cosi' pochi.Ho trovato questa superduke del 2009 con 4800 km, da un tizio che vuole sui 5500 euri.La moto si presenta bene, tranne le gomme spiattellate al centro quindi da cambiare, ed il solito tagliando da fare.Voi che dite, ripeto cerco leggerezza e motore, che problemi da questa moto?I costi di gestione sono alti?Consumi'Scusatemi se mi sono dilungato ma non ne so' molto del superduke, le sospensione WP danno un buon settaggio alla moto, che modifiche mi consigliate, oppure il kappa va bene gia' cosi'. Nel 2013, la moto dovrebbe cambiare con un nuovo modello?Scusatemi dei miei mille perche' e dei mille dubbi grazie Enrico.

Spero di essere presto dei vostri.