numero1 ha scritto:difficilmente trovi una naked specialemente jappo che consumi più della sd!!!12 diciamo se vai tranuillo li fai,ma la sd la parola tranquillo non la conosce!
numero1 ha scritto:difficilmente trovi una naked specialemente jappo che consumi più della sd!!!12 diciamo se vai tranuillo li fai,ma la sd la parola tranquillo non la conosce!
andy73 ha scritto:numero1 ha scritto:difficilmente trovi una naked specialemente jappo che consumi più della sd!!!12 diciamo se vai tranuillo li fai,ma la sd la parola tranquillo non la conosce!
come no il Suzuki TL 1000 S 180 km 17 litri![]()
![]()
,con la SD ho fatto 90 km ed è andata in riserva, apro per far benzina e sono andati dentro 7 litri e qualcosa,che ha 7 litri di riserva
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dade ha scritto:la prima SD che avevo la usavo ogni giorno in città ed il consumo era di 12,5 km/l da pieno a pieno.... quando uscivo per le gite stavo sui 14. Però era originale come mamma ktm l'aveva partorita... quella che ho ora se fa i 12 fuori città bisogna festeggiare....
numero1 ha scritto:Dade ha scritto:la prima SD che avevo la usavo ogni giorno in città ed il consumo era di 12,5 km/l da pieno a pieno.... quando uscivo per le gite stavo sui 14. Però era originale come mamma ktm l'aveva partorita... quella che ho ora se fa i 12 fuori città bisogna festeggiare....
calcolando che ora come ora la benza costa 1,5 euri minimo!!!domandona qualcuno di voi ha provato a mettere la agip (eni) blue la benza nuova che pulisce aumenta le prestzzioni?
numero1 ha scritto:Dade ha scritto:la prima SD che avevo la usavo ogni giorno in città ed il consumo era di 12,5 km/l da pieno a pieno.... quando uscivo per le gite stavo sui 14. Però era originale come mamma ktm l'aveva partorita... quella che ho ora se fa i 12 fuori città bisogna festeggiare....
calcolando che ora come ora la benza costa 1,5 euri minimo!!!domandona qualcuno di voi ha provato a mettere la agip (eni) blue la benza nuova che pulisce aumenta le prestzzioni?
In questo preciso momento storico a mettere la benzina blue che da me sta a 1.62!!non ci penso proprio..
japoswim ha scritto:sd 2006 mi si accende la spia dai 105 ai 118-120 km quindi diciamo in media 11 km/l.con la riserva sono riuscito a fare 43 km senza rimanere a piedi..
SERGIO83 ha scritto:Ma forse voi avete scarichi e filtro come minimo perchè al mia in città fa 12 a volte 13km\litro però devo dire che guidando così giudizioso mi si accende troppo spesso la ventola..un rompimento di...lo stesso..
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti