
mi chiamo stefano e vengo da firenze, 33 anni attualmente possego una tnt sport evo 2010 e che per varie vicissitudini sto prendendo un sd del dicembre 2008. la mia tnt andava benissimo ma credo che anche questa mi darà buone se nn ottime soddisfazioni.

mi sono un pò stranito quando ho sentito da un meccanico ktm che su questa moto la regolazione gioco valvole va fatto a ogni tagliando (cosa che fa gravitare il prezzo del tagliando oltre i 250)


cè qualcuno di voi di firenze che sa indicarmi un meccanico o se gli risulta quello che ho appena scritto?
la prima cosa che voglio trovare è un bel monoposto visto che la moto monta già akra e qualche altra cazzatina e trovare qualche sito che vende accessori visto che di usato non si trova quasi nulla

scusate se mi sono dilungato ma per educazione quando si entra ci si presenta sempre
