pippopupazzi ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno di voi monta per caso lo scarico Mivv suono? cerco eventualmente pareri e consigli su prestazioni/rumore/rimappature centralina ecc..
Ero interessato al modello "carbon" che sulla mia SD tutta nera ci dovrebbe stare un gran bene...
grazie a tutti!
alex
Io ho una superduke 08 con scarichi mivv suono in titanio......
La cosa più ecclatante è in primis il risparmio di peso rispetto al padellozzo originale ( pesano 1,2kg Cad.) e il sedere che non viene più grigliato!!
Sono rifiniti molto bene e con DB-killer che sono fissati tramite un seeger interno difficile da togliere senza pinza idonea (senza sono una cosa esageratissima

) montati hanno un Sound superiore agli Akra "stappati"!
Senza mappa akra e con db killer montati la moto era ugualmente molto"magra" e con un' erogazione "sporca" ! Una volta inserita la mappa akra ( che è notoriamente grassa,,,, anche troppo) l' erogazione è diventata piena e lineare senza "scoppi" troppo frequenti in rilascio! Prima a qualsiasi numero di giri in rilascio "sbottava"! In seguito ho messo anche il filtro Bmc senza riscontrare i "problemi" che avevo senza mappa!
Sicuramente con una PWC o RAPID si riuscirebbe a fare una messa a punto migliore e mirata, ma anche così è godibbbbile