KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ma perchè non si vende?

Avatar utente
KTULU
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 16 ott 2009, 12:01
Località: PALAZZOLO S/O

Re: Ma perchè non si vende?

Messaggioda KTULU » 8 nov 2009, 12:52

GiuseppeF4 ha scritto:
KTULU ha scritto:Ciao! Ho visto che l' inserzione su ebay si è chiusa a 8150€ senza accessori :think: :wow: .... sicuramente chi se l' ha aggiudicata ha fatto un affarone :winner: :penna: troppo bella la R :up:
:byebye:


E' difficile da credere, ma il ragazzo che ha vinto l'asta, non ha voluto comprare la moto nemmeno per quella cifra. Non era più interessato :shock: :shock: , mi ha fatto perdere solo tempo. :cry: :cry:





Incredibile :shock: !! Ma perchè ha partecipato all' asta allora!! :aaargh: :grr1: in verità visto le regole di ebay Lui si sarebbe impegnato all' acquisto!! :roll: :naughty:
Come minimo le spese di commissione : inrerzione +vendita te le deve rimborsare e con tanto di scuse sto str..zo!! :fist:
Io a questi "esseri" li prenderei a :whip: Cavolo mi dispiace che li trovi tutti Tè!!

Ps: se il secondo offerente ha fatto un' offerta che puoi e vuoi accettare, prova a fargli un' offerta diretta spiegandogli che il primo ha rinunciato!!

Se avessi possibiltà economica verrei anche a piedi per una motazza così!! :drool: Poi rivenderei la mia senza fretta!! :drop: ...... :shhh: se mi sente!
Dai si vede che la tua R non si vuole separare da Tè!! :wink:
K AMIKAZE T EAM M ASOKISTA

..È la fine di un sogno di eterna gloria…cullato per anni…. è la fine dell’ impudico sogno, non mi rimane che l’altra faccia e neppur la medaglia….. ne di Vita o di Gloria ho piene le mani…..oh la gloria!...quale Inganno!

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Ma perchè non si vende?

Messaggioda alfus2verdi » 8 nov 2009, 18:30

mah....che senso ha partecipare e poi ritirarsi.... ad aver 4 soldini da parte l'avrei presa io...ma ahime...se posso prendo il mono perche il bicilindrico libidinoso è già in box..... :oops:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Ma perchè non si vende?

Messaggioda Dade » 9 nov 2009, 7:52

:sobno:
DADE -

GiuseppeF4
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 8 lug 2009, 5:03
Località: Catania

Re: Ma perchè non si vende?

Messaggioda GiuseppeF4 » 11 nov 2009, 19:29

KTULU ha scritto:Ps: se il secondo offerente ha fatto un' offerta che puoi e vuoi accettare, prova a fargli un' offerta diretta spiegandogli che il primo ha rinunciato!!


Già fatto e indovina un pò... nessuno dei 2 migliori offerenti che non hanno vinto è interessato all'acquisto della moto... boh :crycry:

Avatar utente
KTULU
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 16 ott 2009, 12:01
Località: PALAZZOLO S/O

Re: Ma perchè non si vende?

Messaggioda KTULU » 11 nov 2009, 20:05

Passi "il vincitore" dell' asta, ma anche gli altri due che cosa hanno offerto a fare? :roll: :grr:
Miiii che gente seria :whip: :aaargh:!!

Spero che la tua nuova inserzione vada in porto questa volta! :wink: senza trovare qualche altro perditempo!! :shhh:

Ps: sò che è un pò un 'eresia, ma nessun conce dalle tue parti te la ritirerebbe al prezzaccio tipo quello asta on -line? :drop:
:byebye:
K AMIKAZE T EAM M ASOKISTA

..È la fine di un sogno di eterna gloria…cullato per anni…. è la fine dell’ impudico sogno, non mi rimane che l’altra faccia e neppur la medaglia….. ne di Vita o di Gloria ho piene le mani…..oh la gloria!...quale Inganno!

superduca
 

Re: Ma perchè non si vende?

Messaggioda superduca » 11 nov 2009, 22:43

che grandissimo testa di c............. mi spiace davvero giuse !!! dai consolati col fatto che non e' uscito il modello pompato a 1200 e quindi e' ancora la tua e' ancora la piu' cattiva del listino, sicuramente una chance in piu' anche se davvero non mi spiego perche' stai facendo cosi' tanta fatica..

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti