Drake ha scritto:mmm bo nn so cosa scegliere... qualcuno di voi sa cosa costano le nuove qualifier 2?
si dovrebbero trovare a 265/270 montate
Drake ha scritto:mmm bo nn so cosa scegliere... qualcuno di voi sa cosa costano le nuove qualifier 2?
alfus2verdi ha scritto:beh stillo per quel che hai descritto credo che non è caro...prevede solo il lavoro che ti fa di assistenza nel prezzo gomme...che cmq è un isgnor trattamento....ci manca solo che gli lasci moto in riserva e trovi il pieno.....![]()
arzach ha scritto:drake, 4000 magari li ho fatti anche io.. non ho controllato. 5000 però lo escludo totalmente.
le spalle sono strappate e in alcuni punti non c'è più la scolpitura:
Vinz ha scritto:![]()
lespaul ha scritto:Ho parecchi amici che montano le QRR e alcuni (con il monster 900 e 1000) sono arrivati anche a 5000km...e non è che ci vadano leggeri. Tra l'altro il monster ha un on off infinitamente più marcato del SD. Potrebbe essere che dipenda anche dalla gomma che ti capita...
Drake io per l'uso stradale viaggialiolo forse valuterei anche le qualifier normali, costano poco e sono ottime per un uso non estremo...posto che c'ero andato pure in pista e mi avevano supportato egregiamente.
si dovrebbero trovare a 265/270 montate
Vinz ha scritto:trovate a molto meno con dot recentissimi...
204 escluse s.s. se vi interessa vi faccio sapere in mp...
stiamo parlando di queste:
http://www.dunlop-tires.com/dunlop_itit ... qualifier/
Vinz ha scritto:trovate a molto meno con dot recentissimi...
204 escluse s.s. se vi interessa vi faccio sapere in mp...
stiamo parlando di queste:
http://www.dunlop-tires.com/dunlop_itit ... qualifier/
lespaul ha scritto:Ho parecchi amici che montano le QRR e alcuni (con il monster 900 e 1000) sono arrivati anche a 5000km...e non è che ci vadano leggeri. Tra l'altro il monster ha un on off infinitamente più marcato del SD. Potrebbe essere che dipenda anche dalla gomma che ti capita...
Drake io per l'uso stradale viaggialiolo forse valuterei anche le qualifier normali, costano poco e sono ottime per un uso non estremo...posto che c'ero andato pure in pista e mi avevano supportato egregiamente.
andrea ha scritto:le q rr???
provale!
io ne ho usato qualche treno!!
blucher ha scritto:Adesso non mi fido + delle Rennsport (anche se sicuramente la cappella è stata mia), vorrei provare le Qualifier RR, che dite?
Drake ha scritto:scusate.. visto l'imminente arrivo del frullino da pista... passerò a delle gomme più stradistiche e pensavo alle qualifier RR ma siccome quest'estate farò le vacanze in moto... mi chiedevo più o meno quanti km si riescono a fare di strada...
_TEO_ ha scritto:devo cambiare gomme anch'io...
visto che parlate tutti bene delle dunlop rr pensavo di orientarmi su queste,solo una domanda,quando dite che necessitano di settare la moto vi rifarite alla guida in pista o anche x quella stradale??questo mi blocca un pù xkè nn saprei da che parte iniziare x fare un setting delle sospensioni![]()
comunque le ho trovate sul web a 240 euri spedite,è troppo??
ho notato che molti,soprattutto all'estero, montano le metzeler M3 (con cui mi sono trovato sempre bene con la vecchia moto),cosa ne dite??
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti