lespaul ha scritto:Che ho il piede destro che in piega in pista tocca l'asfalto e il sinistro no.
lespaul ha scritto:Effettivamente in strada non ne ho mai sentito l'esigenza. Poi Luckas se hai un problema sulla posizione delle braccia e sul manubrio prima risolvi quello poi pensi al resto. Se metti troppa carne al fuoco rischi di non venirne a capo.
luckas71 ha scritto:alua... provato la moto con la posizione piu' avanzata anche se di poco del manubrio e conseguente posizione piu' avanzata anche del busto.
Devo stare attento a non spingere troppo repentinamente sul manubrio, essendo il busto molto piu' carivcato in avanti sulle manopole perchè la moto è molto piu' rapida a scendere in piega riuscendo finalmente a spingere sulla parte interna del manubrio, ma a volte rischio senza volere di farla scendere troppo veloce e con meno peso sulla pedana interna.
Pero' che sballo è velocissima...
lespaul ha scritto:Per curiosità, che gomme monti ora come ora?
Diamonddog ha scritto:luckas71 ha scritto:alua... provato la moto con la posizione piu' avanzata anche se di poco del manubrio e conseguente posizione piu' avanzata anche del busto.
Devo stare attento a non spingere troppo repentinamente sul manubrio, essendo il busto molto piu' carivcato in avanti sulle manopole perchè la moto è molto piu' rapida a scendere in piega riuscendo finalmente a spingere sulla parte interna del manubrio, ma a volte rischio senza volere di farla scendere troppo veloce e con meno peso sulla pedana interna.
Pero' che sballo è velocissima...
Premettendo che non ho nessun problema di impostazione di guida col kappone, e in un mese ho più feeling di quello che ho preso in 3 anni con la vecchia moto kitatta...
anch'io ho notato che forzando un po' l'ingresso curva caricando il peso in avanti e piegando le braccia devo stare attento a nn spingere troppo sul polso intenro alla curva se no faccio un buco in terra...![]()
in realtà penso sia per via del mio manubrio che è largo 80cm
![]()
vedremo il 7 giugno in pista a vairano come va... in strada è molto relativo![]()
gomme racetek k3 interact
luckas71 ha scritto:Diamonddog ha scritto:Premettendo che non ho nessun problema di impostazione di guida col kappone, e in un mese ho più feeling di quello che ho preso in 3 anni con la vecchia moto kitatta...
anch'io ho notato che forzando un po' l'ingresso curva caricando il peso in avanti e piegando le braccia devo stare attento a nn spingere troppo sul polso intenro alla curva se no faccio un buco in terra...![]()
in realtà penso sia per via del mio manubrio che è largo 80cm
![]()
vedremo il 7 giugno in pista a vairano come va... in strada è molto relativo![]()
gomme racetek k3 interact
oltre che aver montato il manubrio piu' largo lo hai anche ruotato in avanti rispetto al vecchio?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti