Dade ha scritto:si bè poi passare dalle conti squadrate attack alle Power Pure....
come da un calcio nel culo a una carezza!

Dade ha scritto:si bè poi passare dalle conti squadrate attack alle Power Pure....
andrea ha scritto:io non ho mai visto una 211 gp racer NON STRAPPATA
il gommarolo di misano idem!
mi sono rotto le balle di smanettarci
dall'anno prox torno su metz slick in pista
e in strada continuo con gli sportsmart... o forse chissà
darò retta al buon pulci????
tasso ha scritto:be la temperatura incide parecchio sicuramente ieri era più fresco,però le 211 le hanno montate miei amici loro sono contenti ma alcuni hanno dovuto stravolgere totalmente l assetto.
tasso ha scritto:io sono STRACONTENTO di prelli super corsa sc
tasso ha scritto:tu Andrea le pirelli non le hai mai usate?
andrea ha scritto:
andrea ha scritto:Guarda... Pulci è uno che va e forte!
Il fatto di chiudere l'anteriore è un mito da bar! Se si guida bene e si esce tanto come la Sd richiede non si chiude mai!
andrea ha scritto:Guarda... Pulci è uno che va e forte!
Il fatto di chiudere l'anteriore è un mito da bar! Se si guida bene e si esce tanto come la Sd richiede non si chiude mai!
superduca ha scritto:andrea ha scritto:Guarda... Pulci è uno che va e forte!
Anche io l'anteriore non lo chiudo mai , in particolare i dunlop che centimetro alla mano sono almeno 5 mm piu' larghi ad esempio dei rennsport che usavo prima.
Cmq mi avete straconvinto, vado di smart anche io, costano uguale ai 209 gpracer ma spero durino di piu' .
Diamonddog ha scritto:Con le vecchie draghette supercorsa la reputazione baristica acquista punti a manetta![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite