KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

scarico per superduke

Avatar utente
superduka
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 16 lug 2009, 13:38
Località: Pescara

Re: scarico per superduke

Messaggioda superduka » 17 apr 2010, 19:13

Perchè non ti vai a vedere gli Yoshimura sul sito del produttore? Sembrano bellissimi, e poi Yoshimura non è scrausa come marca sia per fattura che per prestazioni dei suoi scarichi.
女心と秋の空 - La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.

Avatar utente
beccodipapera
 
Messaggi: 373
Iscritto il: 27 ott 2009, 23:05
Località: Roma città Eterna.....ma logorata!

Re: scarico per superduke

Messaggioda beccodipapera » 18 apr 2010, 13:37

superduka ha scritto:Perchè non ti vai a vedere gli Yoshimura sul sito del produttore? Sembrano bellissimi, e poi Yoshimura non è scrausa come marca sia per fattura che per prestazioni dei suoi scarichi.


Hai ragione sono bellissimi purtroppo...........sono senza alcun tipo di omologazione europea (come tutti gli scarichi U.S.A.)! Cmq a breve tenete d'occhio il sito SC-Project hanno qualcosa in pentola per noi pronta x uscire! http://www.sc-project.com/prodotti.htm

Sls
Hyperized Brembo Kid is coming!

Avatar utente
stefan990
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 12 apr 2010, 18:43

Re: scarico per superduke

Messaggioda stefan990 » 23 apr 2010, 18:53

Io ho i terminali QD e ti assicuro che sono molto aperti ... Sono omologati hanno sia il catalizzatore
che il DB-Killer removibile . Il sound è potente anche con il DB-killer , e le prestazioni sono al top ,
però bisogna rimappare la centralina o metterla una aggiuntiva , loro dicono che rendono anche
senza fare niente ma non è vero .
La ditta è italiana e gli scarichi costano 800 euro . :penna:

Immagine

Questa è la mia moto con QD montati :byebye:

Avatar utente
beccodipapera
 
Messaggi: 373
Iscritto il: 27 ott 2009, 23:05
Località: Roma città Eterna.....ma logorata!

Re: scarico per superduke

Messaggioda beccodipapera » 23 apr 2010, 19:09

beccodipapera ha scritto:
superduka ha scritto:Perchè non ti vai a vedere gli Yoshimura sul sito del produttore? Sembrano bellissimi, e poi Yoshimura non è scrausa come marca sia per fattura che per prestazioni dei suoi scarichi.


Hai ragione sono bellissimi purtroppo...........sono senza alcun tipo di omologazione europea (come tutti gli scarichi U.S.A.)! Cmq a breve tenete d'occhio il sito SC-Project hanno qualcosa in pentola per noi pronta x uscire! http://www.sc-project.com/prodotti.htm

Sls



P.S. Ho gli HP.....bellissimi ma tuonano davvero oltremisura (con i dbk senza non oso provare)!
Hyperized Brembo Kid is coming!

rob
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 21 apr 2010, 11:08

Re: scarico per superduke

Messaggioda rob » 28 apr 2010, 22:55

ivanmonz ha scritto:
io avevo installoto questi
ciaooooo

:twisted:

Avatar utente
massimo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: 10 feb 2009, 18:15
Località: Treviso

Re: scarico per superduke

Messaggioda massimo » 29 apr 2010, 9:16

gionnyd80 ha scritto:skeb 21,questa è la mail di un tipo che vende gli accessori, pcommander pezzi vari in carbonio friz anti salt e soprattutto ha i collettori akrapovic di un sm950 adattati x il sd(450e) e una coppia di mivv suono (550e)..se ti interessano contattalo massimo.email@vodafon.it


si scrive: @vodafone.it :lol:

Avatar utente
fox_039
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 21 feb 2010, 9:22
Località: Near Monza

Re: scarico per superduke

Messaggioda fox_039 » 17 mag 2010, 6:26

Dopo il giro di ieri mi è chiaro come non sia possibile fare lunghe tratte con gli scarichi originali, ora che comincia a fare caldo il calore sulla sella è diventato troppo fastidioso, soprattutto quando capita di dover per forza andare piano (traffico....), non parliamo poi della sofferenza della zavorra.
Tra l'altro la stessa cosa mi era capitata con la street triple ed avevo risolto con uno scarico completo basso.
Ormai leggendo qui mi sono fatto un'idea delle possibili scelte, mi rimane solo il dubbio di come intervenire per via elettronica. Molti optano per la mamma akrapovic ktm a prescindere dal tipo di scarico montato, altri sono passati direttamente alla pcIII (V? non ho ancora capito se c'è) sostenendo che la mappa ktm non vada poi così bene. Che mi dite?
Altra cosa [importante]: ma se monto qualcosa che non sia akra con mappa ktm, in concessionaria per la garanzia come si comportano? Con la Triumph non ho mai avuto problemi, ktm?
Grazie :wink:

Avatar utente
Giorgio SD
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 18 set 2009, 11:07
Località: Bergamo

Re: scarico per superduke

Messaggioda Giorgio SD » 17 mag 2010, 23:06

fox_039 ha scritto:Dopo il giro di ieri mi è chiaro come non sia possibile fare lunghe tratte con gli scarichi originali, ora che comincia a fare caldo il calore sulla sella è diventato troppo fastidioso, soprattutto quando capita di dover per forza andare piano (traffico....), non parliamo poi della sofferenza della zavorra.
Tra l'altro la stessa cosa mi era capitata con la street triple ed avevo risolto con uno scarico completo basso.
Ormai leggendo qui mi sono fatto un'idea delle possibili scelte, mi rimane solo il dubbio di come intervenire per via elettronica. Molti optano per la mamma akrapovic ktm a prescindere dal tipo di scarico montato, altri sono passati direttamente alla pcIII (V? non ho ancora capito se c'è) sostenendo che la mappa ktm non vada poi così bene. Che mi dite?
Altra cosa [importante]: ma se monto qualcosa che non sia akra con mappa ktm, in concessionaria per la garanzia come si comportano? Con la Triumph non ho mai avuto problemi, ktm?
Grazie :wink:


Ciao, sono Giorgio, ci siamo già conosciuti (rotonda dell'autostrada di Bergamo fino al passo presolana), visto che credo proprio che ci si rivedrà ti farò provare la mia con i Leo e la mappa Akra, non c'è niente di meglio che provare.....

Per quanto riguarda la garanzia io l'ho presa dove l'hai presa tu e mi hanno detto che non ci sono problemi, però io l'ho presa usata, non so se sul nuovo sono più rigorosi.

Avatar utente
fox_039
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 21 feb 2010, 9:22
Località: Near Monza

Re: scarico per superduke

Messaggioda fox_039 » 18 mag 2010, 6:23

Giorgio SD ha scritto:
Ciao, sono Giorgio, ci siamo già conosciuti (rotonda dell'autostrada di Bergamo fino al passo presolana), visto che credo proprio che ci si rivedrà ti farò provare la mia con i Leo e la mappa Akra, non c'è niente di meglio che provare.....

Per quanto riguarda la garanzia io l'ho presa dove l'hai presa tu e mi hanno detto che non ci sono problemi, però io l'ho presa usata, non so se sul nuovo sono più rigorosi.


Grazie mille :wink:

Avatar utente
mr tonino
 
Messaggi: 2031
Iscritto il: 13 dic 2009, 17:09
Località: Milano sud

Re: scarico per superduke

Messaggioda mr tonino » 8 lug 2010, 14:05

scusa l'ignoranza ma i terminali aftermarket in genere sono gli stassi per tutte le sd (1e2 serie?)
KTM 1190 RC8
''in terronia si piega tutto l'anno''

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: scarico per superduke

Messaggioda Dade » 8 lug 2010, 14:11

in inea di massima sì...
DADE -

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti