Vinz ha scritto:dunque dunque è quasi fatta, in settimana prendo le Q RR a 204 euri
che ne dite?
dureranno?
se son fiori fioriranno?
TUTTO UGUALE.LukeDuke ha scritto:Ieri ho montato il secondo treno consecutivo di Rennsport, secondo me come rapporto qualità prezzo rimane una delle gomme migliori, una volta scaldate con temperature superiori ai 15 gradi sono spettacolari, d'inverno invece preferivo le corsa 3 che avevo precedentemente, alla fine per 230 euro montate (DOT fine 2008 al posteriore e inizio 2009 all'anteriore) mi sembrano ottime, e pure carine come disegno, dal sito tyreone si trovano 185 euro + sped. mi pare.
Sarei curioso di provare le Dunlop ma se devo essere sincero tutte le volte che ho provato gomme diverse da pirelli (eccetto le metz che di fatto sono quasi equivalenti a queste, poichè è il solito gruppo) non mi sono trovato gran che, probabilmente perchè le pirelli mediamente sono gomme più facili (o magari per una semplice questione psicologica mia).
Cooperman ha scritto:Io attualmente ho le Qualifier RR. L'anteriore ( ricordo che ho un 950 SM-R ) è veramente troppo appuntito ... troppo nervoso. La moto non sbacchetta, ma pulirlo tutto per strada è pressochè impossibile. Con forcelle sfilate di 10mm manubrio a piega alta, riser e con queste gomme mi sembra di essere su un mezzo che prende la corda senza volerlo...ogni tanto è pure pericoloso.
Drake ha scritto:scusate.. visto l'imminente arrivo del frullino da pista... passerò a delle gomme più stradistiche e pensavo alle qualifier RR ma siccome quest'estate farò le vacanze in moto... mi chiedevo più o meno quanti km si riescono a fare di strada...
_TEO_ ha scritto:devo cambiare gomme anch'io...
visto che parlate tutti bene delle dunlop rr pensavo di orientarmi su queste,solo una domanda,quando dite che necessitano di settare la moto vi rifarite alla guida in pista o anche x quella stradale??questo mi blocca un pù xkè nn saprei da che parte iniziare x fare un setting delle sospensioni![]()
comunque le ho trovate sul web a 240 euri spedite,è troppo??
ho notato che molti,soprattutto all'estero, montano le metzeler M3 (con cui mi sono trovato sempre bene con la vecchia moto),cosa ne dite??
Drake ha scritto:mmm bo nn so cosa scegliere... qualcuno di voi sa cosa costano le nuove qualifier 2?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti