KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

è difficile?

theT-DUKE
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:24

Re: è difficile?

Messaggioda theT-DUKE » 14 nov 2011, 17:14

E' un anno che cerco di venderla (11.000 km,3000 euro di accessori a 6500 euro) ma niente da fare !!! Alla fine penso faro' una permuta. Visto che in questa discussione ci sono tanti in procinto di cambiare,a voi cosa piace ? Io vorrei vedere e provare la Nuda Husqwarna ( ma penso sarà quasi impossibile) anche se provandola mi sono innamorato della Diavel...e poi metto anche entrambi i piedi a terra !!! :lol:

pip
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 24 apr 2010, 12:15
Località: Lecco

Re: è difficile?

Messaggioda pip » 14 nov 2011, 17:52

spero di troavere qualcuno disposto a vendermene una in buone condizioni quando deciderò l'anno prossimo di prendere la moto che di cuore mi piace di +!

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: è difficile?

Messaggioda Nitro » 14 nov 2011, 18:42

pip.te la salgo fin su a lecco cosi vengo a trovare i miei cugini :D
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: è difficile?

Messaggioda lespaul » 14 nov 2011, 18:48

pip ha scritto:spero di troavere qualcuno disposto a vendermene una in buone condizioni quando deciderò l'anno prossimo di prendere la moto che di cuore mi piace di +!


Qui c'è sempre qualcuno che vende, stai connesso e vedrai che la trovi messa anche bene.
---------------------------
lespaul

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: è difficile?

Messaggioda Skeb21 » 14 nov 2011, 18:51

Dade ha scritto:io penso aspetterò la nuova super duke... :roll:



idem intanto è in vendita
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

pip
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 24 apr 2010, 12:15
Località: Lecco

Re: è difficile?

Messaggioda pip » 15 nov 2011, 9:34

lespaul ha scritto:
pip ha scritto:spero di troavere qualcuno disposto a vendermene una in buone condizioni quando deciderò l'anno prossimo di prendere la moto che di cuore mi piace di +!


Qui c'è sempre qualcuno che vende, stai connesso e vedrai che la trovi messa anche bene.


dopo il matrimonio di gennaio inizierò a pensarci (sperando di non aver finito i soldi :D )

i stay tuned...

leleFC
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 28 nov 2011, 11:08
Località: Cesena

Re: è difficile?

Messaggioda leleFC » 7 dic 2011, 10:47

Ciao a tutti..

anch'io ho lo stesso problema di rivendibilità: ho una speed triple 955 che sto cercando di vendere per comprare una SD, ma anch'io sto facendo una fatica immensa.. non so se è il periodo, la "crisi", il fatto che dopo il mio modello tra restyling e altro sono usciti 3 modelli nuovi (quasi come se fossero delle jap), ma sto facendo molta fatica, con proposte assurde di scambi o altro..
Confido nell'arrivo della bella stagione per vedere se qualcosa in più si muove.. speriamo bene.. MI SERVE LA SD!!!!!!

Lamps a tutti..

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: è difficile?

Messaggioda Nitro » 7 dic 2011, 11:56

da ex triumphista dico che dopo la 885/955,la speed è una jap! :(
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
ShakaMan
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 24 ott 2009, 23:12

Re: è difficile?

Messaggioda ShakaMan » 15 dic 2011, 9:14

..boh..io avevo il superduke e lo scambiato per provare un 950smR a carburatori...con un conguaglio a mio favore...

me ne sono sbattuto dei cavalli..

me ne sono sbattuto del "modello" non più di ultimissimo grido..

ho seguito un po' il cuore...e fanculo le regole del mercato...

mi godo la moto e se poi non riuscirò a rivederla mi terrò il mio bel carburatori... (che tra le altre cose consuma anche meno del superduke 990)..

Avatar utente
Stefano Gas
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 15 mag 2011, 19:59
Località: Torino

Re: è difficile?

Messaggioda Stefano Gas » 21 dic 2011, 12:41

facciamocene una ragione: gli unici KTM discretamente rivendibili (non parlo degli EXC perchè non conosco quel mercato) sono le ADV.

Anche io con la mia sto facendo una fatica del diavolo. E' un SM oltretutto, quindi un veicolo più versatile... ma non se ne parla, e son mesi e mesi...
Stefano GAS

"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare…” (K.S.)

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti