ma in teoria va bene anche questa
http://www.lipobattery.it/it/prodotti/b ... 13-2r.html
e costa 198 euro
gionnyd80 ha scritto:questa,se andasse bene,costa anche poco..189$ sono circa 140e..è il prezzo dell'originale..
Drake ha scritto:bhè manudade... ma allora ???? si accende???![]()
Dade ha scritto:Drake ha scritto:bhè manudade... ma allora ???? si accende???![]()
eh sì si accende.... e anche più volte... lunedì ho rotirato la moto, con la mappa nuova per i collettori completi... questa volta il minimo è molto basso.... prima lo avevo a 1800 giri ora è a 1500... risultato da Sesto s. giovanni a casa mia, fatta tutta in città avrò spento almeno 10 volte la moto eppure nonostante tutto il tragitto nel traffico la batteria ogni volta ha fatto partire la moto...comunque metterò il blocchetto dell'adv 950, così quando accendo spengo le luci (cosa che sarebbe intelligente poter fare sempre a prescindere dalla atteria leggera...) Poi magari prendo dal sito che hai linkato tu un caricabatterie per tenerla sempre in forma
![]()
in compenso adesso la moto è strana per quanto è leggera, specie a spingerla a mano...
Dade ha scritto:Drake ha scritto:bhè manudade... ma allora ???? si accende???![]()
eh sì si accende.... e anche più volte... lunedì ho rotirato la moto, con la mappa nuova per i collettori completi... questa volta il minimo è molto basso.... prima lo avevo a 1800 giri ora è a 1500... risultato da Sesto s. giovanni a casa mia, fatta tutta in città avrò spento almeno 10 volte la moto eppure nonostante tutto il tragitto nel traffico la batteria ogni volta ha fatto partire la moto...comunque metterò il blocchetto dell'adv 950, così quando accendo spengo le luci (cosa che sarebbe intelligente poter fare sempre a prescindere dalla atteria leggera...) Poi magari prendo dal sito che hai linkato tu un caricabatterie per tenerla sempre in forma
![]()
in compenso adesso la moto è strana per quanto è leggera, specie a spingerla a mano...
Dade ha scritto:si... altra prova fatta stasera... moto ferma da una settimana senza mantenitore, temperatura in box di 5 °C.... moto accesa (e da me spenta apposta) per 5 volte di fila... La batteria tiene... tutti e 5 gli avviamenti hanno il motorino d iavviamento che gira più piano ma la moto parte regolare...
superduca ha scritto:Dade ha scritto:L'unica mia paura e'che levare peso in quel punto preciso porti più svantaggi che altro nella guida e nel feeling con l'avantreno, bisognerà aspettare qualche mese x questa risposta
Dade ha scritto:si... altra prova fatta stasera... moto ferma da una settimana senza mantenitore, temperatura in box di 5 °C.... moto accesa (e da me spenta apposta) per 5 volte di fila... La batteria tiene... tutti e 5 gli avviamenti hanno il motorino d iavviamento che gira più piano ma la moto parte regolare...
superduca ha scritto:come caricabatterie / mantenitore serve qualcosa di specifico o usi il tuo 'solito'?
Dade ha scritto:Drake ha scritto:bhè manudade... ma allora ???? si accende???![]()
eh sì si accende.... e anche più volte... lunedì ho rotirato la moto, con la mappa nuova per i collettori completi... questa volta il minimo è molto basso.... prima lo avevo a 1800 giri ora è a 1500... risultato da Sesto s. giovanni a casa mia, fatta tutta in città avrò spento almeno 10 volte la moto eppure nonostante tutto il tragitto nel traffico la batteria ogni volta ha fatto partire la moto...comunque metterò il blocchetto dell'adv 950, così quando accendo spengo le luci (cosa che sarebbe intelligente poter fare sempre a prescindere dalla atteria leggera...) Poi magari prendo dal sito che hai linkato tu un caricabatterie per tenerla sempre in forma
![]()
in compenso adesso la moto è strana per quanto è leggera, specie a spingerla a mano...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti