b-boy ha scritto:FINALMENTE SONO UNO DI VOI!!!!
passaggio di proprietà fatto stamattina ed ora è giù nel box....
prime impressioni...uno schifo di motore....uno schifo di telaio....uno schifo di freni....in pratica namotoemmerda....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono strafelice del mio acquisto!!!
lespaul ha scritto:Apri un topic di presentazione per la tua nuova moto. Ormai qui sei offfffff topiiiiicccc (e felice di esserlo)![]()
![]()
![]()
fox_039 ha scritto:Vi porgo una domanda, ho fatto un preventivo in una concessionaria ufficiale e tra le varie cose mi hanno detto che alla versione 2010 hanno cambiato un po' di cose, tra le quali la grafica strumentazione e particolari delle teste, oltre ad allungare l'intervallo dei tagliandi a 10000 km, queste cose vi tornano?
Xman ha scritto:La grafica della strumentazione si è stata variata, ma davvero poco e se non le si guarda bene non si vede nemmeno la differenza... il discorso teste ne avevo sentito parlare dal conce più che particolari dovrebbero aver cambiato dei materiali per poter avere intervalli di manutenzione più lunghi... e poi per forza di anno in anno tutti i costruttori cercano di migliorare il prodotto... a volte riescono altre no...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti