...è tenuta davvero bene,....
...adesso mi sento un po in colpa...

andrea ha scritto:ivan non prenderla una moto alla quale sta scadendo la garanzia, a meno che non sia un affarone o conosci il proprietario.
il mercato dovrebbe offrire un po' di robetta adesso!
givan31 ha scritto:aggiornamento,
un concessionario di milano mi ha detto che i pezzi montati devono essere fatturati dal concessionario. quindi uno che come me ha l'ottanta percento dei pezzi in casa.....non può usarli......
Dade ha scritto:givan31 ha scritto:aggiornamento,
un concessionario di milano mi ha detto che i pezzi montati devono essere fatturati dal concessionario. quindi uno che come me ha l'ottanta percento dei pezzi in casa.....non può usarli......
Certo che al conce/officina conviene vendere il kit oltre che a montarlo... Si tratta quindi di trovare quello onesto che ti fa il lavoro e ti lascia il foglio di installazione a regola d'arte o quel che l'è!
Dade ha scritto:Skeb dopo averti conosciuto ieri sera ora che guardo il tuo avatar capisco molte più cose
givan31 ha scritto:dacchioooooo!!!!
mi stanno scappando tutte di mano! anche quella che avevo trovato a crema è sparita!!!! venduta! ahhhhhhhhhhhhhhhh
Skeb21 ha scritto:Dade ha scritto:Skeb dopo averti conosciuto ieri sera ora che guardo il tuo avatar capisco molte più cose
sono un sexy drink leader!![]()
io volevo il moijto come quello di the mexican (credo sia lui) ... ma non me lo faceva
Skeb21 ha scritto:Dade ha scritto:Skeb dopo averti conosciuto ieri sera ora che guardo il tuo avatar capisco molte più cose
io volevo il moijto come quello di the mexican (credo sia lui) ... ma non me lo faceva
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti