Questi sono i miei settaggi dopo
parecchie prove...
Marca: KTM
Modello/Anno: SuperDuke 2006
Peso pilota (aggiungere 12/13 kg di abbigliamento): 90 kg
Uso assetto (strada/pista): strada only (

)
Forcella precarico: 5 giri
Forcella compressione: 9 scatti
Forcella estensione: 9 scatti
Forcella sfilamento: 0 mm (standard)
Marca Molle (standard)
Marca idraulica (standard)
Gradazione olio (standard)
Monoammortizzatore precarico: 9 giri
Monoammortizzatore estensione: 10 scatti
Monoammortizzatore compressione veloci: 2 giri
Monoammortizzatore compressione lenti: 10 scatti
Monoammortizzatore interasse: ?
Marca Molla (standard)
Marca idraulica (standard)
Marca gomme/Modello: Dunlop Sportsmart
Pressione (a freddo o termocoperta) Ant.
(work in progress)Pressione( a freddo o termocoperta) Post.
(work in progress)NOTE: Un consiglio a tutti, smanettate sulle sospensioni -anche se la moto l'avete acquistata usata- ; perderete un sacco di tempo a trovare l'assetto giusto, ma alla fine avrete la moto tagliata veramente sul vostro stile di guida, e quindi che va
molto meglio di prima!
Grazie ancora a Dade per il giusto consiglio.
"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza. " Dante Alighieri ("La Divina Commedia")
KTM SuperDuke mk1 '06
La 1^ è la frase più bella che abbia mai letto, la 2^ la moto più bella al mondo...