andreajsp ha scritto:trova uno bravo a mappare la sua (come ho fatto io) e vedrai che dopo che goduria...
mafi57 ha scritto:guarda io sono nella tua stessa condizione e l'unica soluzione è quella di centralina aggiuntiva tipo PC V ma con un costo non indifferente (ca. 700,00€ tra centralina e montaggio con banco) in ogni modo per il momento ti consiglio di togliere i collettori e lasciare gli scarichi con la mappatura originale fino a quando non decidi di fare la modifica. Tieni presente che i collettori Akrapovic sono di dimensioni e soprattutto lunghezze differenti per cui ti va a modificare in modo esagerato la carburazione in particolar modo il cilindro posteriore. potresi fare dei danni!!!
se vuoi maggiori informazioni chiamami al 347/2541345 che ti spiego meglio.
ciao
Mauro
mafi57 ha scritto:andreajsp ha scritto:trova uno bravo a mappare la sua (come ho fatto io) e vedrai che dopo che goduria...
Tu hai cambiato anche i collettori oltre agli scarichi?
Alfabeto ha scritto:mi mettete in allarme!!!
Volevo mettere anch'io gli akra sulla mia SDR 11, ma se mi dite che avete tutti questi problemi non mi azzardo per niente.
avete la stessa moto mafi57 e bunion ?
Dade ha scritto:Basta fine... Le mappe sono disponibili solo per terminali (Evo o tondi non omologati) oppure per lo scarico EVO completo (esagonali+ Y specifica, + collettore acciaio o titanio). ....
bunion ha scritto:Io nel Cuneese non conosco nessuno se non i concessionari che ti caricano però mappe pre impostate e tanti saluti.
Ad ogni modo io i collettori li ho originali del modello 2012
Dade ha scritto:bunion ha scritto:Io nel Cuneese non conosco nessuno se non i concessionari che ti caricano però mappe pre impostate e tanti saluti.
Ad ogni modo io i collettori li ho originali del modello 2012
boh a questo punto potresti provare (a trovarlo) un collettore EVO titanio o acciaio + relativa Y per gli scarichi... ma comunque una PCIII te la devi pigliare...
ktm08 ha scritto:Qualcuno sa quando è aperta o chiusa elettrovalvola di SAS?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti