Ciao a tutti, onestamente da neo possessore di una superduke standard bianca il dilemma me lo ero posto anche io se prendere la R nuova o la mia, alla fine dato lo sconto con cui l'ho presa, le ridotte differenze fra la nuova R e la standard alla fine ho optato per quest'ultima

anche perchèquel che ho risparmiato in termini di sconto l'ho parzialmente investito sull'ammortizzatore di sterzo...unica cosa che davvero secondo me ha rilevanza, poi avere 120 o 125 cv cambia poco, anche le pinze monoblocco rispetto alle standard non credo facciano poi questa gran differenza nell'uso "non pista", certo la colorazione bianca + telaio arancione è da urlo... ma nella vita non si può avere tutto
Purtroppo KTM come altre case ha dovuto rivedere la sua gamma riducendo i modelli, ed è comprensibile, però direi che tutto sommato la versione base non ha poi molto da invidiare alla nuova R, quanto alla rivendibilità onestamente non ho mai preso moto pensando a questo fattore, un giorno al limite la terrò a casa sui cavalletti, ma darla via per un tozzo di pane non lo farò mai